menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Romizi (foto FcBari1908.club)

Marco Romizi (foto FcBari1908.club)

Novara-Bari, le formazioni ufficiali: confermato Romizi in cabina di regia

Il centrocampista aretino riproposto dopo la buona prova con la Pro Vercelli. Recuperato Di Cesare ma partirà dalla panchina. In attacco largo al tridente Rosina, Maniero, Sansone

Dopo la roboante vittoria contro la Pro Vercelli nella scorsa giornata, il Bari cerca continuità sul campo del Novara.

I piemontesi occupano il terzo posto in classifica con cinque punti di vantaggio sui biancorossi: vincere oggi per la squadra di Camplone potrebbe significare accorciare di molto il divario e aumentare le proprie chance di raggiungere i play-off.

Contro la squadra di Baroni nel match d'andata al San Nicola finì 1-1: dopo il goal di Faragò il Bari riagguantò il risultato dopo la goffa autorete di Faraoni nei minuti di recupero.

Le formazioni ufficiali di Novara-Bari

NOVARA (4-2-3-1) - Da Costa; Dickmann, Dell'Orco, Mantovani, Garofalo; Buzzegoli, Viola; Casarini, Gonzalez, Corazza; Evacuo All.: Baroni A disp.: Pacini, Ludi, Vicari, Faraoni, Adorjan, Lanzafame, Nadarevic, Galabinov

BARI (4-3-3) - Micai; Donkor, Rada, Tonucci, Gemiti; Defendi, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. All.: Camplone A disp.: Guarna, Di Cesare, Donati, Lazzari, Jakimovski, Contini, Boateng, Puscas, Valiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento