rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Novara-Bari, le probabili formazioni: turno di riposo per Valiani, c'è Basha

In vista della sfida al Piola contro i piemontesi Stellone conferma l'11 anti-Trapani, ad eccezione del centrocampista pistoiese che verrà sostituito dallo svizzero-albanese

Neanche il tempo di godersi la vittoria di sabato che per il Bari è già tempo di tornare in campo. I biancorossi stasera saranno impegnati sul sintetico del Piola contro i padroni di casa del Novara, nella gara valevole per l'undicesima giornata di Serie B.

Una sfida contro un avversario sicuramente più temibile del Trapani, che riporta alla mente l'amarezza del finale di stagione scorso, quando il Bari fu estromesso dai play-off proprio per mano dei piemontesi in un match pirotecnico terminato 3-4. 

Contro gli uomini di Boscaglia il Bari dovrà cercare di dare continuità ai 3 punti ottenuti in casa la scorsa giornata e riprendere la striscia positiva in trasferta, interrotta due turni fa a Frosinone. Soltanto in questo modo i galletti potranno continuare la propria risalita verso i piani alti della classifica, che non sono poi così distanti.

QUI NOVARA - Tra le fila dei piemontesi sono indisponibili Beye, Koch e all'ultimo anche Mantovani. Boscaglia sembra intenzionato ad abbandonare il 4-3-3 con cui ha sconfitto l'Avellino in favore di un più prudente 4-2-3-1, con Viola e Casarini davanti alla difesa e Faragò, Sansone (ex insieme a Calderoni) e Dimariano a supporto dell'unica punta Galabinov. 

QUI BARI - Stellone deve rinunciare ancora una volta agli indisponibili Cassani, Fedele, Brienza e Boateng. Il tecnico biancorosso sembra orientato a confermare lo schieramento sceso in campo sabato contro il Trapani: unica eccezione dovrebbe essere l'impiego di Basha al posto di Valiani, a cui verrà concesso un turno di riposo. In attacco, reduce da una doppietta, Monachello è confermatissimo accanto a Maniero.  

Le probabili formazioni:

NOVARA (4-2-3-1) - Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Viola, Casarini; Fargò, Sansone, Dimariano; Galabinov. All.: Boscaglia

BARI (4-4-2) - Micai; Sabelli, Moras, Di Cesare, Daprelà; Ivan, Romizi, Basha, Furlan; Maniero, Monachello. All.: Stellone

Arbitro: Chiffi di Padova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Bari, le probabili formazioni: turno di riposo per Valiani, c'è Basha

BariToday è in caricamento