L’Asem alle porte della nuova stagione
E’ una nuova stagione attesissima per il sodalizio barese, che con grande entusiasmo si prepara ad affrontare per la prima volta nella propria storia un doppio impegno nei campionati di serie C maschile e femminile.
Il presidente Leandro, il vicepresidente Laforgia, il ds Pacifico e il dt Girgenti, pertanto, in continuità con gli anni scorsi, hanno pensato di organizzare un piccolo evento in cui presentare i propri atleti che, tra novità e riconferme, difenderanno i colori biancorossi ed animeranno i weekend degli appassionati baresi di volley a partire dal 19 ottobre.
L’evento, che avrà luogo in data 12 ottobre presso la palestra dell’Istituto Majorana di Japigia, vedrà prima scendere in campo in una gara amichevole i ragazzi di mister Valente contro il Sammichele, ed a seguire la presentazione ufficiale delle squadre di C maschile, C femminile, D femminile e delle formazioni appartenenti al settore giovanile.
Verranno inoltre presentate le numerose attività tenute in questa ricca stagione dalla società, per le quali le iscrizioni sono ancora aperte.
In attesa di scendere sul campo per i tre punti, l’ASEM accende i riflettori sulla nuova stagione.
In dettaglio il programma dell’evento:
- Ore 17.00: Isolresine Edilizie ASEM Bari – Sammichele;
- Ore 20.00: Presentazione ufficiale prime squadre e settore giovanile.