rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Fc Bari 1908, svelate le nuove maglie ufficiali

Presentate le divise per la stagione 2014/2015. La vendita comincerà mercoledì prossimo, in occasione dell'amichevole con l'Olympique Marsiglia in programma al San Nicola

Il Bari di Gianluca Paparesta svela le maglie ufficiali per la stagione sportiva 2014/2015. Le nuove divise - tre: una bianca, una rossa e una nera - sono state presentate questo pomeriggio in conferenza stampa a Villa De Grecis.

Ad indossare le maglie Marino Defendi, Adrian Stoian, Ciccio Caputo e Alessandro Micai. Presenti, insieme a Gianluca Paparesta, anche il tecnico Devis Mangia e Pierfrancesco Barletta, responsabile delle gestione delle infrastrutture del club.

Fc Bari 1908: ecco le nuove maglie

Nel corso dell'incontro il presidente Paparesta ha spiegato che l'accordo con la Erreà durerà tre anni, e ha annunciato nuove iniziative per favorire gli abbonamenti: "Vogliamo essere primi come numero di abbonamenti tra le formazioni di serie B".

Le nuove maglie saranno messe in vendita mercoledì prossimo allo stadio, in occasione dell'amichevole con l'Olympique Marsiglia, quando il Bari scenderà in campo indossando le nuove divise.

Battiti live a Bari, sul palco anche i calciatori biancorossi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari 1908, svelate le nuove maglie ufficiali

BariToday è in caricamento