rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Altri nomi per la panchina del Bari: spuntano Iachini, Menichini e Auteri

Continua il toto-allenatore in casa Bari. In ribasso le quotazioni di De Canio, stabili quelle di Zeman, si vocifera di un interesamento per i tecnici di Brescia, Crotone e Nocerina

Continua il rebus allenatore in casa Bari: il futuro incerto in casa biancorossa non placa il marasma attorno al nome del prossimo tecnico biancorosso. Scende vertiginosamente la quotazione di De Canio, stabile Zeman, i nomi nuovi sono quelli di Iachini, Menichini e Auteri.
 

Ecco le tre nuove candidature - Giuseppe Iachini, Leonardo Menichini e Gaetano Auteri: sono questi i tre nomi nuovi che si accostano alla panchina del Bari. In forte ribasso al candidatura di Luigi De Canio (l`ex tecnico leccese pare piú vicino al Catania), stabile quella di Zeman, la margherita del Bari si arricchisce ora di tre petali nuovi. Giuseppe Iachini rappresenta dei tre l`esperienza: reduce dalla retrocessione col Brescia, pare in procinto di lasciare le rondinelle dopo due stagioni. Il grintoso tecnico di Ascoli Piceno sarebbe scettico sul progetto a tinte indefinite dell`attuale cantiere barese ma potrebbe accettare in caso di ambizioni di immediata risalita in A.

Due nuove leve, invece, i profili rispondenti ai nomi di Leonardo Menichini e Gaetano Auteri: il primo siede sulla panchina del Crotone dove ha ottenuto, seppur in modo burrascoso visto l`esonero di inizio stagione seguito dal richiamo dopo poche settimane, un posizionamento di totale tranquillitá per la squadra calabrese. Il secondo, invece, é reduce da una stagione straordinaria sulla panchina della Nocerina: i rossoneri, infatti, con lo Special One di Floridia (soprannome dato al tecnico siciliano per il modo in cui fa esprimere la sua squadra in campo) hanno ottenuto la promozione diretta in serie B dopo una cavalcata che ha portato alla risalita nei cadetti, risultato che i molossi non centravano dal 1977-78. Auteri, inoltre, ha ottenuto anche la vittoria della Supercoppa di Lega battendo il Gubbio con una rosa che, ad inizio stagione, puntava ad una salvezza tranquilla. L`approdo di Auteri a Bari, comunque, pare essere molto difficile visto che al tecnico siracusano sembrano essersi interessate diverse squadre anche se, dopo aver ottenuto la promozione, lo Special One di Floridia potrebbe decidere di restare sulla panchina degli campani pure nella prossima stagione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri nomi per la panchina del Bari: spuntano Iachini, Menichini e Auteri

BariToday è in caricamento