rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Oggi l'incontro Paparesta-Camplone: in programma summit di mercato

Il presidente biancorosso, di rientro dalle vacanze, incontrerà il neo-tecnico per conoscerlo e ascoltare le sue indicazioni per i nuovi innesti e le eventuali cessioni del mercato di gennaio

E' previsto per oggi il rientro dagli States del presidente del Bari Gianluca Paparesta. Vacanze travagliate per il patron dei galletti che ha dovuto mandar giù le ultime 3 sconfitte del 2015 e il conseguente esonero di Davide Nicola. 

Ora al timone del Bari c'è un nuovo 'skipper', Andrea Camplone che verrà presentato domani a mezzogiorno, ma che Paparesta incontrerà personalmente già in giornata. L'obiettivo è prima di tutto conoscersi e subito dopo fare il punto sul calciomercato: la finestra per le operazioni di mercato è già aperta e durerà fino a fine mese.

La dirigenza dei galletti dovrà operare più in fretta possibile per restituire al nuovo allenatore una rosa competitiva e in grado di lottare per le primissime posizioni. Il direttore sportivo Razvan Zamfir, conosce già le priorità del tecnico, identificate in una mezz'ala e un terzino sinistro, come riportato in una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi l'incontro Paparesta-Camplone: in programma summit di mercato

BariToday è in caricamento