rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022

L'ASD Oltre Sport entusiasma il Palacarrassi con il Powerchair Football

Nel palazzetto barese dove gli atleti dell'associazione tranese hanno dato una dimostrazione pratica della loro disciplina in vista della partecipazione al primo campionato nazionale

Domenica all'insegna dello sport, dell'inclusione e della condivisione al Palacarrassi di Bari, dove l'A.S.D Oltre Sport ha dato vita a una giornata dimostrativa del Powerchair Football, il calcio in carrozina, in vista della partecipazione al primo campionato nazionale di questa disciplina.

All'evento hanno preso parte 13 ragazzi (tra cui c'era anche un minore di 9 anni) che hanno disputato un triangolare, entusiasmando le persone presenti sugli spalti del palazzetto. Prima delle partite, è stata offerta anche la possibilità di provare le sensazioni che regala il calcio in carrozzina a coloro che ne hanno fatto richiesta. A ravvivare ulteriormente la giornata, la travolgente animazione offerta dai volontari dell'associazione di promozione sociale LeZZanZare.

Domenica 13 dicembre, il tour conoscitivo dell'A.S.D Oltre Sport si sposterà a Trani, dove ha sede l'associazione presieduta da Sante Varnavà.

Video popolari

L'ASD Oltre Sport entusiasma il Palacarrassi con il Powerchair Football

BariToday è in caricamento