rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Waterpolo World League 2013, Bari ospita la sfida Italia-Ungheria

Mercoledì sera allo Stadio del Nuoto il ritorno della nazionale italiana di pallanuoto nell'ambito del girone C del gruppo Europa della World League

Il prossimo 27 marzo lo Stadio del Nuoto di Bari ospita un evento di calibro internazionale. Dopo due anni, infatti, ritorna nella nostra città la nazionale azzurra di pallanuoto per la sfida contro l’Ungheria di Tibor Benedek nell’ambito del girone C del gruppo Europa della World League.

L’evento, organizzato dalla Waterpolo Bari che gestisce l'impianto, è stato presentato oggi a Palazzo di Città. "Ci auguriamo di avere lo Stadio del Nuoto pieno, è la prima manifestazione di grande visibilità con la nuova gestione - ha auspicato Elio Sannicandro, assessore comunale allo Sport – dopo un’estate difficile: ma oggi è evidente il cambio di bracciata. Italia-Ungheria non è una passerella ma segna il rilancio della pallanuoto barese. Io ringrazio Francesco Attolico perché è sempre vicino a quel che accade in ambito sportivo nella nostra città”.

Il team manager del Settebello ha ricordato che con “la Nazionale Ungherese c’è una rivalità storica, dagli anni ’60. Io spero che a Bari l’Italia vinca, è l’unico risultato utile per poter puntare alla vetta del girone C. I magiari non sono tattici, sarà uno spettacolo vederli giocare e ringrazio Lele Merlini per il grande lavoro di organizzazione dell’evento”.

I BIGLIETTI - I biglietti per assistere alla sfida sono in vendita presso lo Stadio del Nuoto. Il palco vip registra già il tutto esaurito, mentre sono ancora disponibili i biglietti per la tribuna A e B dislocate sotto i distinti a 17 euro più tre euro di prevendita mentre il biglietto per i distinti costa 15 euro più tre di prevendita. Per i tesserati della Waterpolo Bari il biglietto costa 10 euro. Il match Italia-Ungheria sarà anche trasmesso in diretta da Rai Sport 2 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Waterpolo World League 2013, Bari ospita la sfida Italia-Ungheria

BariToday è in caricamento