rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

L'Italvolley pronta per il torneo di qualificazione olimpica al Palaflorio: ecco i 14 azzurri di Blengini

Weekend cruciale per la nazionale maschile di pallavolo, che a Bari cercheranno di conquistare il 'pass' per Tokyo 2020: si comincia questa sera con la sfida contro il Camerun

Prenderà il via stasera l'intenso weekend della nazionale maschile di volley, che al Palaflorio di Bari affronta il torneo di qualificazione olimpica in vista dell'appuntamento di Tokyo 2020.

Ieri sono stati resi noti i nomi dei 14 atleti scelti da commissario tecnico, Gianlorenzo Blengini. Questo il roster: Palleggiatori: 6. Simone Giannelli, 2. Riccardo Sbertoli; Centrali: 17. Simone Anzani, 14. Matteo Piano, 15. Roberto Russo; Schiacciatori: 16. Oleg Antonov, 10. Filippo Lanza, 5. Osmany Juantorena, 19. Daniele Lavia; Opposti: 20. Gabriele Nelli, 9. Ivan Zaytsev (capitano); Libero: 11. Fabio Balaso, 13. Massimo Colaci, 18. Nicola Pesaresi. Come da regolamento, prima di ogni gara il ct deciderà i due libero che scenderanno in campo.

Intanto al Palaflorio è tutto pronto per accogliere le gare. Si comincia nel pomeriggio alle 18 con Australia – Serbia, quindi alle 21 sarà la volta di Italia – Camerun.

Questo il programma completo delle gare:

 Questo il programma delle gare:

Venerdì 9 agosto

Ore 18.00: Australia – Serbia
Ore 21.00: Italia – Camerun

Sabato 10 agosto
Ore 18.00: Serbia – Camerun
Ore 21.00: Australia-Italia

Domenica 11 agosto

Ore 18.00: Camerun-Australia
Ore 21.00: Italia-Serbia

Biglietti disponibili online sul sito di TicketOne o nelle rivendite del circuito TicketOne. Nei giorni delle gare sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente al botteghino che sarà allestito al Palaflorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Italvolley pronta per il torneo di qualificazione olimpica al Palaflorio: ecco i 14 azzurri di Blengini

BariToday è in caricamento