rotate-mobile
Sport

Paparesta sul mercato del Bari: "Programmiamo i prossimi colpi"

Il presidente del club biancorosso, ospite della trasmissione Calciomercato di Sky ha parlato della campagna acquisti in corso

Ieri sera il presidente del Bari Gianluca Paparesta è stato ospite della speciale puntata di Calciomercato di Sky, in diretta dal lungomare barese (l'emittente privata, è in giro per lo Stivale per promuovere l'esclusiva del campionato cadetto per la prossima stagione ndr).

Ai microfoni dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il numero uno biancorosso ha smentito definitivamente, in caso qualcuno avesse ancora dubbii, l'esistenza di qualsiasi trattativa per riportare in Puglia Antonio Cassano: "Cassano sicuramente non verrà a Bari, siamo stati molti vicini a gennaio. Aveva accettato la nostra proposta ma poi per motivazioni extracalcistiche, ha scelto diversamente. Non credo sia più il caso di parlare di Cassano, abbiamo altri obiettivi".

Tramontata la suggestione Cassano, il mercato del Bari si concentrerà su obiettivi concreti e funzionali al progetto tecnico di Nicola, Paparesta assicura che oltre a Caturano e Gemiti arriveranno altri giocatori: "Stiamo programmando le prossime operazion di mercato: saranno profili idonei alle esigenze della squadra e della piazza".

E qualche nome per il Bari potrebbe arrivare anche da Parma, società fallita definitivamente ieri, e per la cui fine Paparesta si è detto rammaricato : "E' una situazione davvero critica quella del Parma. Mi dispiace molto per la società, per i tifosi e per i giocatori. Fallimento e retrocessione in Serie D causeranno un terremoto sul mercato. Chissà che ne non ne esca qualche occasione interessante...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paparesta sul mercato del Bari: "Programmiamo i prossimi colpi"

BariToday è in caricamento