rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

I legali di Paparesta: "In discussione la regolarità della scalata al vertice di Giancaspro"

Riceviamo e pubblichiamo una nota dai legali di Gianluca Paparesta

Mercoledì 2 novembre Gianluca Paparesta, ex presidente dell'FC Bari, ha tenuto una conferenza stampa presso l'Hotel Palace di Bari, in cui ha comunicato alla stampa di aver intrapreso le vie legali nei confronti di Cosmo Giancaspro, attuale presidente del club biancorosso, per via di presunte irregolarità nella cessione delle partecipazioni societarie. Paparesta punta dunque a riprendersi il Bari rivolgendosi alla giustizia. A tal proposito, pubblichiamo un comunicato diffuso dal pool di avvocati che assiste l'ex fischietto nella sua battaglia legale:

Lo studio Donativi e Associati, nella persona del prof. Avv. Vincenzo Donativi, fondatore e name partner, e dell’avv. Giuseppe Salsarulo, assiste Gianluca Paparesta, già presidente e socio di maggioranza del Bari Calcio, nell’azione legale riguardante la titolarità delle partecipazioni di controllo nella società calcistica.

L’azione legale, promossa da Paparesta, mette in discussione la regolarità dell’operazione che ha portato al vertice della società l'imprenditore Cosmo Giancaspro a partire dal dicembre 2015 e attraverso l'aumento di capitale avvenuto nel giugno scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I legali di Paparesta: "In discussione la regolarità della scalata al vertice di Giancaspro"

BariToday è in caricamento