rotate-mobile
Sport

Le 'vecchie glorie' biancorosse in campo al San Nicola, biglietti in vendita dal 2 luglio

L'amichevole con la Nazionale Italiana parlamentari in programma il 5 luglio. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Saranno in vendita dal 2 luglio i biglietti per l'amichevole tra le Vecchie Glorie del Bari e la Nazionale Italiana Parlamentari. Il ricavato della gara, in programma sabato 5 luglio alle ore 18 al San Nicola, sarà devoluto in beneficenza all'associazione "Le strade di San Nicola".

Per questa partita - informa in una nota la società biancorossa - saranno aperti al pubblico i soli settori Tribuna Est e Tribuna Ovest per i quali i biglietti costeranno 2 e 4 euro. Sarà possibile acquistare i tagliandi sul circuito Vivaticket (piattaforma della Best Union Company Spa, società leader nel suo settore a livello internazionale, con cui la società ha stretto un nuovo accordo per la vendita dei biglietti) e presso la biglietteria della Fc Bari 1908 - ingresso 22 stadio San Nicola.

Intanto dai social network, dove è stato lanciato il sondaggio #failatuabari,  emerge la formazione che i tifosi vorrebbero vedere in campo. Stando alle preferenze espresse, al momento, gli undici titolari in un classico 4-4-2 sarebbero: portiere Fontana, difensori Zambrotta, Loseto, Neqrouz, Garzya, centrocampisti Anderson, Maiellaro, Di Gennaro, Gerson, attaccanti Protti, Tovalieri, allenatore Ingesson.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 'vecchie glorie' biancorosse in campo al San Nicola, biglietti in vendita dal 2 luglio

BariToday è in caricamento