Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Partitissima di basket in carrozzina serie B- Hbari2003 Vs Napoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Gli atleti, e tutti gli amici della squadra dell’Hbari2003, vi aspettano per la partitissima di basket in carrozzina, campionato Nazionale di serie B - Hbari2003 Vs Napoli  , VI° giornata , presso il palazzetto comunale “PalaLaforgia” alle ore 18.40, palla a due alle ore 19,00. i ragazzi del presidente Gianni Romito scenderanno in campo contro il Napoli.

                                 HBARI 2003
                                          Vs
                                       NAPOLI

Ormai tutto è pronto, dopo una la sosta di campionato l'HBARI deve affrontare questa ennesima sfida sportiva, è d’obbligo ripartire immediatamente dopo l’amara sconfitta subita a Lecce la scorsa settimana.
Il risultato dell’ultima gara disputata e’ maturato dopo una gara avvincente e tiratissima nella quale la formazione barese ha dato l’anima contro un Lecce che ha avuto un miglior approccio alla gara portandosi subito in vantaggio, situazione che il l’HBARI nonostante il grande impegno profuso non è più risuscita a ribaltare.
Sfortunatamente i nostri tecnici Andrea Altieri e Angelo Cassano non potranno avvalersi dell’esperienza di Paolo Petrosino, assente per problemi fisici e di Nicola Bonavoglia a causa di un grave lutto in famiglia.
Saranno comunque presenti tutti gli altri atleti che stanno rendendo avvincente il campionato dell’HBARI 2003: Gianni Romito, Marianna Rogliero, Enzo Mesecorto, Michelangelo Ambrosi, Emanuele Fasano, Francesco Genchi, Pasquale Fasano, Francesco Cramarossa, Angelo Damato, Antonio Ranieri, Flavio Palmisano e Michele Ambrosi e l’impegno di tutti sopperirà alle assenze e certamente sabato si vivrà un’altra adrenalinica serata di emozioni e grande sport.
Si prevede  un match ricco di contenuti tecnici e agonistici anche perché l’ esperta formazione partenopea del CISS  Napoli forte di due veterani dei parquet Internazionali come Boonacker e N'Goran tenterà di portare via i due punti e scavalcare  i baresi nella classifica.
Arrivederci dunque a sabato alle ore 18,40 al "PalaLaforgia” del Quartiere San Paolo per altri quaranta minuti di emozioni.
Per l'occasione, sugli spalti, insieme al Dott. Onofrio Introna, Presidente del Consiglio Regionale Pugliese saranno presenti rappresentanti delle società sportive di Pallacanestro facenti parte del sodalizio “Bari Soul Basket”, il presidente della SFIDA Nazionale, Prof. DiTulio; il presidente della SFIDA  di Bari, Sign.ra Teresa Palmisano; il presidente della GENS NOVA, Avv. Antonio Lascala; e altre diverse associazioni di volontariato e sportive  nostre amiche a sostegno dei ragazzi del presidente  Gianni Romito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partitissima di basket in carrozzina serie B- Hbari2003 Vs Napoli

BariToday è in caricamento