rotate-mobile
Sport

Le pagelle di Perugia-Bari 1-1: Rada che ingenuità, bene Ebagua

Debutto con espulsione per il nuovo difensore centrale del Bari. Buona prova di Donnarumma, Ebagua e De Luca, prestazione opaca di Donati

Le speranze di vittoria del Bari sul campo del Perugia si sono infrante contro il bolide scagliato dall'ex leccese Giacomazzi. La squadra di Nicola torna nel capoluogo pugliese con un solo punto ma con qualche buona indicazione sotto il profilo del gioco. Diamo un'occhiata ai giudizi individuali della formazione biancorossa:

Donnarumma 6,5: Decisivo in un paio di circostanze, non può nulla sul bolide di rara potenza di Giacomazzi.

Salviato 6: Gara senza particolari sbavature, tranne in occasione del gol annullato al Perugia.

Rada 5,5: Esordio complessivamente non male per il romeno che però macchia la sua prestazione con un'ingenuità grossa come il tocco di mano che gli costa il secondo giallo e quindi l'espulsione.

Camporese 6,5: Buona gara del difensore toscano, il migliore di tutto il pacchetto arretrato biancorosso.

Defendi 6: Il jolly bergamasco, oggi schierato sulla corsia di Sabelli, gioca una gara senza acuti, votata pià al sacrificio che a creare pericoli agli avversari.

Minala 5,5: Non la miglior partita da quando veste la maglia del Bari. Paga il turno di inattività con un lieve ritardo di forma.

Donati 5,5: Sembra costantemente in affanno. Solo una questione di forma o sarà il peso dell'età?

Schiattarella 6,5: Sarà poco spettacolare ma fa tanta legna in mezzo al campo recuperando palloni e facendo ripartire l'azione.

Galano 5,5: Si accende solo a tratti e purtroppo per il Bari così non è utile alla causa. Dal 71' Rinaudo: sv

Ebagua 6,5: Serve una palla sul vassoio d'argento a De Luca in occasione del gol del vantaggio e per tutta la partita regge sulle spalle il peso dell'attacco. Nel secondo tempo troppo isolato dal resto dei compagni.

De Luca 6,5: A parte il gol, segno di una bella intesa con il nuovo arrivato Ebagua, gioca una buona gara creando costante apprensione alla difesa umbra. Dal 62' Filippini 6: Gioca l'ultima mezz'ora aiutando i suoi a difendere il risultato.

Nicola 6: Oggi qualcosa in più si è visto ma per il tecnico piemontese c'è ancora da lavorare sulla testa dei giocatori nei frangenti in cui si tratta di gestire il risultato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le pagelle di Perugia-Bari 1-1: Rada che ingenuità, bene Ebagua

BariToday è in caricamento