rotate-mobile
Sport

I piccoli tifosi "giornalisti per un giorno": l'iniziativa del club biancorosso

Per partecipare occorre avere un'età compresa tra i 5 e i 14 anni ed essere in possesso, in famiglia, di un abbonamento alla stagione in corso. I partecipanti prenderanno parte ad una conferenza stampa 'speciale' per incontrare un calciatore

I piccoli tifosi biancorossi diventano... giornalisti per un giorno. E' l'iniziativa lanciata dal club per i suoi supporter in erba, che avranno la possibilità di partecipare ad una particolare conferenza stampa, per incontrare e intervistare un giocatore del Bari. 

Per partecipare all'iniziativa - spiega l'Fc Bari in una nota - occorrono semplici ma indispensabili requisiti: avere tra i 5 e i 14 anni compiuti; essere in possesso di un abbonamento alla stagione calcistica 2016/2017; far inviare dal proprio genitore entro e non oltre il 27 novembre 2016 all'indirizzo comunicazione@fcbari1908.com una mail con i dati anagrafici del genitore stesso e del piccolo tifoso che prenderà parte alla conferenza, indicando anche il numero di abbonamento.

Le prime 30 adesioni parteciperanno al primo incontro con un calciatore nella sala conferenze  'Gianluca Guido' dello stadio San Nicola (la data sarà comunicata con un'email). A tutti i ragazzi sarà chiesto poi di produrre un elaborato (disegno, fotografia o articolo) che pubblicheremo sui nostri canali ufficiali e invieremo alle testate giornalistiche.

La scadenza per inviare le adesioni è fissata al prossimo 27 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I piccoli tifosi "giornalisti per un giorno": l'iniziativa del club biancorosso

BariToday è in caricamento