rotate-mobile
Sport

Fc Bari Pink, ecco le nuove giocatrici: "Pronte a riscattare la scorsa stagione"

Questa mattina la presentazione dei nuovi acquisti. Dopo il ripescaggio la formazione guidata da Isabella Cardone si appresta ad affrontare la seconda stagione in serie A

La Fc Bari Pink 1908 è pronta ad affrontare la nuova stagione in serie A. In attesa del primo appuntamento di campionato, il 17 ottobre sul campo di Bitetto, questa mattina il vicepresidente della Pink Romeo Paparesta, l’amministratore delegato Fabio Montinari e mister Isabella Cardone hanno presentato i 'nuovi acquisti' della squadra.

"Queste ragazze cercheranno di portare in alto sempre di più il nome di questa società – ha detto Romeo Paparesta - abbiamo portato avanti un progetto della Lega e della Federazione. Per la Football Club Pink Bari 1908 sarà un anno importante in cui di dovrà capovolgere quanto fatto l’anno scorso. Seguiremo con molta attenzione l’andamento di questo gruppo con tanti volti nuovi".

"Sono molto orgoglioso di far parte di questa società in questa veste anche perchè sono, da sempre, un tifoso del Bari - ha commentato Fabio Montinari - Tutte le ragazze hanno scelto Bari con grandissimo entusiasmo, questo progetto che parte dall’esperienza maturata in questi anni e che, più che mai, fa affidamento allo sviluppo del nostro settore giovanile”.

Il tecnico Isabella Cardone ha poi sottolineato la voglia di riscatto della squadra. "Devo ringraziare la società per l’opportunità datami, sono arrivate calciatrici giovani ma già con parecchi campionati alle spalle. Ho individuato ragazze che possono farci fare il salto di qualità". "C'è tanta voglia - ha detto Cardone - di riscattare la precedente stagione anche se credo non sia stato un anno fallimentare. Un grazie va al presidente Paparesta che ha creduto fortemente in questo progetto e con lui si è gettate le basi per un futuro che possa portare risultati importanti al calcio femminile barese".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari Pink, ecco le nuove giocatrici: "Pronte a riscattare la scorsa stagione"

BariToday è in caricamento