rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La 'Casa della Bari' si tinge di rosa, in Fiera anche le atlete della Pink

La formazione allenata da mister Isabella Cardone ospite del padiglione della squadra biancorossa, tra incontri con i tifosi e live show

La formazione barese allenata dal mister Isabella Cardone, che il prossimo 4 ottobre inizierà la sua prima avventura nella massima serie di Calcio Femminile, ha accolto l’invito del presidente della Fc Bari 1908, Gianluca Paparesta, e sarà presente nel padiglione dedicato ai biancorossi durante la 78esima edizione della Fiera del Levante. Dal prossimo 13 settembre, a sabato 20, l’allenatrice, la presidente Alessandra Signorile, e le giocatrici della Pink Bari prenderanno parte alla campionaria partecipando a incontri e live show con i colleghi del team maschile.

Reduci dalla prima vittoria stagionale nel triangolare che permetterà l’accesso alla seconda fase di Coppia Italia 2014/2015 (un sonoro 5 a 0 è stato inflitto la scorsa settimana all’Apulia Trani), le ragazze di mister Cardone saranno in questo modo a contatto con i tifosi per caricarsi al meglio in vista della seconda sfida del torneo contro la Women Salento, prevista per domenica 21, alle 15.30, sul campo del Comunale di Bitetto.
Come già accaduto durante il primo match disputato in questa nuova stagione, le giocatrici della Pink Bari parteciperanno alla settimana fieristica indossando la maglia biancorossa con il nuovo logo Fc Bari Pink declinato in rosa.

Tutte le informazioni su incontri e appuntamenti durante la campionaria saranno disponibili sulla pagina Facebook della Pink Bari, con aggiornamenti in tempo reale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'Casa della Bari' si tinge di rosa, in Fiera anche le atlete della Pink

BariToday è in caricamento