rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Carbonara / Strada Torrebella

FC Bari, i genitori polemizzano con la società per la foto-calendario dell'Academy

Lamentele per la cattiva organizzazione "Bimbi lasciati al freddo e senza giocatori". Le scuse del club: "Lo sciopero dei mezzi ha costretto la squadra ad anticipare la partenza, rimedieremo presto"

Doveva essere una sorpresa per gli oltre duemila ragazzi del progetto Academy legato all'FC Bari 1908, e invece l'organizzazione di alcuni scatti per la realizzazione di un calendario biancorosso si è trasformato in un'esperienza non esattamente 'da ricordare'.

Descritto come un evento imperdibile in cui i più piccoli avrebbero potuto incontrare i propri beniamini, mamme e papà si sono trovati a fare i conti con una realtà diversa da quella prospettata: l'incontro con i calciatori non c'è stato, e per consentire la realizzazione della foto, in cui i bambini erano disposti in modo tale da comporre la scritta "FC BARI 1908, si è dovuto attendere a lungo al freddo. 

Le lamentele nei confronti della società non si sono lasciate attendere: alcuni genitori hanno abbandonato lo stadio contrariati, altri, hanno espresso il proprio disappunto e chiesto spiegazioni sulla bacheca Facebook del club biancorosso.

LE SCUSE DELLA SOCIETÀ - La spiegazione e le scuse della società di via Torrebella non si sono fatte attendere: "Purtroppo lo sciopero ha costretto la squadra ad anticipare la partenza. Il rischio era quello di non arrivare a Cittadella per la partita. Ci dispiace che la cosa abbia causato dei disagi, ma il programma, come detto è cambiato all'ultimo momento. Organizzeremo un evento fra la prima squadra e i ragazzi dell'Academy, per dare ai piccoli la possibilità di conoscere i giocatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, i genitori polemizzano con la società per la foto-calendario dell'Academy

BariToday è in caricamento