menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna a Polignano lo spettacolo del Red Bull Cliff Diving, a luglio l'appuntamento con la gara di tuffi da grandi altezze

Confermata la tappa pugliese anche per la dodicesima edizione della manifestazione, che attira ogni anno migliaia di spettatori affascinati dalla competizione che si svolge dalle scogliere di Lama Monachile

A Polignano sarà ancora spettacolo con il Red Bull Cliff Diving. E' stata confermata, anche per la 12esima edizione della manifestazione, la tappa italiana (a Polignano, appunto) della gara internazionale di tuffi da grandi altezze.

L'appuntamento è per il 19 luglio 2020, con l'evento sportivo che è ormai uno dei più attesi dell'estate, con decine di migliaia di spettatori che assistono alla competizione sullo sfondo delle scogliere della Lama Monachile di Polignano a Mare. 

Centinaia le barche piene di appassionati che si schierano davanti allo spazio di mare della gara, con il trampolino fissato sul balcone di una casa privata che affaccia sull'alta scogliera. La competizione richiama atleti titolari come l'azzurro Alessandro De Rose.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento