rotate-mobile
Sport

Power of Muay Thai 3 - La grande boxe thailandese a Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Kanku Dai presenta la grande Boxe Thailandese "POWER OF MUAY THAI 3" nel Palamartino dalle ore 10 - galà professionistico alle ore 20 Si terrà domenica 24 maggio il grande evento sportivo "Power of muaythai 3". La kermesse professionistica di boxe thailandese, che vedrà sfidarsi tra loro i migliori atleti a livello europeo, si svolgerà nel Palamartino (palestra ex Gil) , in via Napoli 260, a partire dalle ore 10. A dare il via alla manifestazione, organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica Kanku Dai Bari - Tagliente Muaythai Boxing school in collaborazione con la federazione Kombat League, i campionati "Open" amatoriali nelle discipline della kick boxing, k-1 e muaythai.

Concluderà la giornata il galà professionistico di muaythai previsto per le ore 20. Sarà l'occasione per mostrare alla città gli spettacolari combattimenti con i migliori pugili di muaythai a livello nazionale e internazionale. Otto i match tra cui quello clou per l'assegnazione della cintura valida per il titolo europeo "Kombat League" muaythai professionisti - categoria 70kg, sulla lunghezza delle 5 riprese da 3 minuti l'una. A sfidarsi saranno lo spagnolo Arias Gonzales e il barese Claudio Amoruso, già campione italiano dei professionisti Kombat League, che da 6 anni vive e combatte in Thailandia per i più importanti match a livello mondiale. Amoruso, infatti, è già il numero 6 nel ranking europeo WBC e al quinto posto nel ranking mondiale WPMF. L'ASD Kanku Dai Bari si avvale da tanti anni per quanto riguarda la pratica di questa particolare disciplina del Maestro Renzo Tagliente, responsabile regionale Kombat League Puglia. Muaythai è uno sport da combattimento che ha le sue origini in Thailandia, e le tecniche fondamentali sono pugni, calci, gomitate e ginocchiate, spazzate e lotta corpo a corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Power of Muay Thai 3 - La grande boxe thailandese a Bari

BariToday è in caricamento