rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Albinoleffe-Bari | Fuori Borghese e Claiton

Dopo la sconfitta casalinga di sabato contro il Modena, il Bari va a far visita all'Albinoleffe. Per la gara contro i bergamaschi out la coppia centrale difensiva titolare.

Terza giornata di ritorno del campionato di serie B che si avvicina. Per il Bari, coinvolto durante la settimana in varie vicissitudini 'extra-campo', l'avversario sarà l'Albinoleffe di Daniele Fortunato. L'incontro di domani all'Atleti Azzurri d'Italia sarà il quindicesimo incrocio fra bergamaschi e galletti con il bilancio che pende in favore dei padroni di casa, vincenti per sette volte contro le cinque dei biancorossi. Completano il quadro i due pareggi. Il direttore di gara sarà il signor Gallione della sezione di Alessandria, coadiuvato dagli assistenti Crispo e Raparelli. Il quarto uomo sarà il signor De Faveri. All'andata al San Nicola l'Albinoleffe vinse per 3-2.

QUI ALBINOLEFFE - Una squadra in crisi: è questo, senza mezze misure, lo stato in cui versa attualmente la compagine diretta da Daniele Fortunato. I bergamaschi, infatti, sono reduci dalla sconfitta di Grosseto e nelle ultime sei partite hanno raccimolato soltanto quattro punti, frutto di altrettanti pareggi e due sconfitte. Davanti al pubblico amico, inoltre, la compagine 'blu-celeste' non vince dal lontano inizio novembre quando l'Ascoli fu battuto per 1-0. Per il match di domani, Fortunato dovrà rinunciare allo squalificato Luoni ma recupera Bergamelli, assente la scorsa settimana. Rientrato a Bergamo, a sorpresa, anche Karamoko Cisse: l'attaccante africano non è stato convocato dalla sua Guinea per la coppa d'Africa e potrebbe andare in panchina. In difesa, quindi, dovrebbe essere confermato D'Aiello mentre sarà presumibilmente Malomo a lasciare il posto a Bergamelli nel canonico 4-1-4-1 di Fortunato.

QUI BARI - Il Bari arriva al match di Bergamo dopo il tonfo interno di sabato scorso contro il Modena. Fuori casa, però, i galletti riescono ad esprimersi meglio come dimostrano le sei vittorie ottenute su dodici trasferte disputate. Per la gara dell'Atleti Azzurri d'Italia, grossi problemi in difesa per il tecnico Torrente: l'allenatore di Cetara, infatti, deve fare i conti con le assenze dello squalificato Borghese e dell'infortunato Claiton, alla terza gara consecutiva lontano dal campo per problemi fisici. Dentro quindi Polenta con il confermato Ceppitelli a formare la coppia centrale davanti a Lamanna. Possibile anche una novità a centrocampo: potrebbe esordire dal primo minuto uno degli ultimi arrivati, Marco Romizi. Il giovane centrocampista ex Fiorentina potrebbe prendere il posto di Scavone.

PROBABILI FORMAZIONI

ALBINOLEFFE(4-1-4-1) - Offredi; D'Aiello, Lebran, Bergamelli, Regonesi; Hetemaj; Foglio, Cristiano, Laner, Girasole; Cocco. Allenatore: Daniele Fortunato

BARI(4-3-3) - Lamanna; Crescenzi, Ceppitelli, Polenta, Garofalo; De Falco, Romizi(Scavone), Bellomo; Stoian, Caputo, Forestieri. Allenatore: Vincenzo Torrente.

323038_Bari-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Albinoleffe-Bari | Fuori Borghese e Claiton

BariToday è in caricamento