rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Bari-Brescia | Galano e Iunco al fianco di Caputo

Per il posticipo di domani contro il Brescia, il tecnico biancorosso Torrente ha recuperato Iunco dopo i fastidi muscolari accusati in settimana. Assieme a lui ci saranno Caputo e Galano nel tridente

Decima giornata di serie Bwin che si chiuderà domani con il Bari che sarà impegnato sotto i riflettori: al San Nicola, infatti, con inizio alle ore 20.45, i galletti ospiteranno il Brescia. Il match fra biancorossi e rondinella sarà diretto dal signor Tommasi di Bassano del Grappa mentre gli assistenti saranno i signori Longo e Alessio. Il quarto uomo sarà Pezzuto. I precedenti fra biancorossi e lombardi sono ben settantuno con i galletti che guidano per ventiquattro successi a diciassette. Completano il quadro i trenta pareggi.

QUI BARI - Il Bari di Torrente arriva alla gara di domani dopo la brutta sconfitta patita sul campo della Juve Stabia nello scorso turno.  Rispetto alla formazione schierata al 'Menti' nello scorso match, Torrente dovrebbe confermare dieci undicesimi: l'unica variazione, infatti, dovrebbe riguardare l'avvicendamento in attacco fra Galano e Albadoro, ampiamente insufficente contro la Juve Stabia e, quindi, passibile di esclusione. Iunco quindi, dopo le noie muscolari accusate durante la settimana, ha recuperato e sarà regolarmente nel tridente assieme a Caputo.

QUI BRESCIA - Il Brescia di Alessandro Calori, più su di due punti rispetto al Bari, è reduce dal corposo 2-4 subito nello scorso turno sul campo del Novara. Per la gara di domani il tecnico delle rondinelle dovrà fare a meno dell'infortunato Felipe e dello squalificato Mitrovic, espulso con il rosso diretto nello scorso match di Novara. Le buone notizie per l'allenatore lombardo arrivano da Fausto Rossi, tornato a disposizione dopo gli impegni con la nazionale Under 21. Il giocatore scuola Juventus dovrebbe prendere il posto sull'out di sinistra di Scaglia. Per il resto, probabile conferma dell'undici che ha perso a Novara con il duo offensivo formato da Caracciolo e Corvia.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(4-3-3) - Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Claiton, Polenta; Bellomo, Romizi, Filkor; Iunco, Caputo, Galano. A disposizione: Pena, Altobello, Borghese, Sciaudone, Defendi, Grandolfo, Albadoro. Allenatore: Vincenzo Torrente.

BRESCIA(3-5-2) - Arcari; Salamon, Stovini, De Maio; Zambelli, Martina Rini, Budel, Bouy, Rossi; Corvia, And.Caracciolo. A disposizione: Russo, Daprelà, Ant.Caracciolo, Lasik, Benali, Scaglia, Picci. Allenatore: Alessandro Calori.

554338_Bari-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Brescia | Galano e Iunco al fianco di Caputo

BariToday è in caricamento