rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Probabili formazioni Bari-Empoli | Riposo per Caputo e Romizi

Nel turno infrasettimanale che stasera vedrà i galletti ricevere l'Empoli, mister Torrente dovrebbe far riposare il capitano Caputo e il centrocampista Romizi

Turno infrasettimanale di campionato alle porte con il Bari che, in quella che sarà la dodicesima giornata di Serie Bwin, ospiterà stasera alle 20.45 l'Empoli di Sarri. A dirigere il match sarà il signor Palazzino di Roma coadiuvato dagli assistenti Manzini e Di Vuolo mentre il quarto uomo sarà il signor Greco. I precedenti fra biancorossi e toscani sono ventiquattro con i galletti che guidano nettamente per undici successi a quattro. Completano il quadro i nove pareggi.

QUI BARI - Il Bari è reduce da due pareggi consecutivi(in casa contro il Brescia e a Padova) e non trova il successo da quattro gare(1-0 al Vicenza). Per il match di stasera il tecnico biancorosso Torrente dovrebbe in gran parte confermare la squadra che ha impattato all'Euganeo tre giorni fa. Solo due le probabili novità: Romizi e Caputo, reduce da un malore che lo ha tenuto fuori durante l'ultima seduta di rifinitura, dovrebbero partire dalla panchina a scapito di Filkor e Albadoro. Per il resto, probabili conferme per il macedone Ristovski e per Bellomo come terzo terminale offensivo assieme a Iunco e, appunto, Albadoro.

QUI EMPOLI - Dopo un avvio assolutamente deficitario, l'Empoli pare aver invertito la rotta visto che i toscani sono reduci da due successi consecutivi, sul campo del Lanciano e in casa contro il Modena. Per la gara odierna il tecnico dei biancoazzurri Sarri deve fare i conti con una lista di indisponibili lunghissima: non convocabili, infatti, risultano essere Coralli, Gigliotti, Accardi, Dossena, Boniperti, Ferreira, Cori, Cristiano, Laurini e Mori. Per questo motivo, quindi, i toscani dovrebbero riproporre lo stesso 4-3-1-2 visto contro il Modena sabato con una sola variazione visto che Valdifiori è recuperato e dovrebbe prendere il posto in mediana del venezuelano Signorelli.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(3-4-3) - Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Ristovski, Sciaudone, Filkor, Defendi; Iunco, Albadoro, Bellomo. A disposizione: Pena, Sabelli, Borghese, Romizi, Aprile, Galano, Caputo. Allenatore: Vincenzo Torrente.

EMPOLI(4-3-1-2) - Bassi; Tonelli, Pratali, Regini, Hysaj; Valdifiori, Moro, Croce; Saponara, Tavano, Maccarone. A disposizione: Pelagotti, Pecorini, Camillucci, Signorelli, Pucciarelli, Spinazzola, Mchedlidze. Allenatore: Maurizio Sarri.

561674_Bari-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Empoli | Riposo per Caputo e Romizi

BariToday è in caricamento