rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Bari-Juve Stabia | Difesa d'emergenza. Out anche Forestieri

Sarà un Bari falcidiato dalle assenze quello che domani affronterà al San Nicola la Juve Stabia. Fra infortuni e squalifiche sono ben otto le assenze certe a cui potrebbe aggiungersi anche quella di Romizi. Out Sau nei campani

Trentaduesima giornata di serieBwin che si appresta ad aprire i battenti questa sera con l'anticipo fra Sassuolo ed Empoli. Domani al San Nicola il Bari, reduce dalla sconfitta del Castellani di sabato scorso, ospiterà invece la Juve Stabia in una gara che, forse, ha ben poco da dire dal punto di vista delle ambizioni visto che sia i biancorossi che le 'vespe' gialloblu sono in una posizione di classifica tranquilla ma, al tempo stesso, lontana dall'obiettivo playoff. A dirigere la gara di domani sarà il signor Gavillucci di Latina che verrà coadiuvato dagli assistenti Masotti e Del Giovane mentre il quarto uomo sarà il signor Pezzuto. L'incrocio del Menti dell'andata, terminato 1-0 in favore dei campani, è l'unico precedente fra le due compagini.

QUI BARI - Il Bari di Torrente arriva a pezzi alla sfida di domani: Ceppitelli, Garofalo e Caputo sono squalificati mentre Castillo, Crescenzi, Cavanda, Forestieri e Defendi sono infortunati. In più Kutuzov e Romizi sono acciaccati e le riserve sul loro impiego verranno sciolte soltanto domani. In difesa Torrente dovrà obbligatoriamente puntare su Polenta a sinistra, Claiton e Borghese centrali e Masi a destra. A centrocampo, in caso di forfait di Romizi, ci sarà Scavone mentre in avanti, vista l'assenza di Forestieri, nuova chance per Galano che, assieme al rientrante Stoian, fungerà da supporto per la boa Kutuzov.

QUI JUVE STABIA - La Juve Stabia è reduce dal pareggio interno di sabato contro il Torino. Qualche grattacapo di formazione anche per il tecnico delle 'vespe' Piero Braglia: i campani, infatti, devono rinunciare al bomber Marco Sau, autore di ben 16 gol in campionato, squalificato per comportamento irregolare relativo alla stagione scorsa quando vestiva la maglia del Foggia. Assieme al massimo cannoniere gialloblu, saranno assenti il portiere Colombi e il difensore Scognamiglio mentre le buone notizie arrivano dai recuperi di Danilevicius, Molinari e Scozzarella. Nel 4-4-2 dei campani in difesa dovrebbe esserci nuovamente Maury centrale assieme a Molinari con Biraghi che potrebbe trovare spazio a sinistra. In mediana potrebbe rientrare dal primo minuto Scozzarella a scapito di Di Tacchio mentre in avanti Danilevicius sarà affiancato dall'argentino Erpen.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(4-3-3) - Lamanna; Masi, Borghese, Claiton, Polenta; De Falco, Romizi(Scavone), Bogliacino; Galano, Kutuzov, Stoian. Allenatore: Vincenzo Torrente.

JUVE STABIA(4-4-2) - Seculin; Baldanzeddu, Maury, Molinari, Biraghi; Di Cuonzo, Scozzarella, Mezavilla, Zito; Erpen, Danilevicius. Allenatore: Piero Braglia.

bari-2-23

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Juve Stabia | Difesa d'emergenza. Out anche Forestieri

BariToday è in caricamento