rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Bari-Modena | Ancora out Claiton

Il difensore brasiliano Claiton sarà indisponibile per la gara di domani del San Nicola contro il Modena. Al suo posto giocherà Ceppitelli. Caputo nuovo capitano dopo la partenza di Donati

Dopo l'addio recente di capitan Donati, per il Bari è nuovamente tempo di pensare al campionato: domani, alle ore 15, arriverà al San Nicola il Modena di Agatino Cuttone. I precedenti fra galletti e canarini sono ben 66 con 28 vittorie dei biancorossi e 19 dei gialloblu. 19 sono anche i pareggi. Ad arbitrare la gara sarà il signor Viti della sezione di Campobasso coadiuvato dagli assistenti Carretta e Avellano. Il quarto uomo sarà Calvarese. All'andata al Braglia finì 1-0 per il Bari grazie ad un gioiello allo scadere di De Falco.

QUI BARI - Il Bari arriva alla gara di domani dopo la fondamentale e meritata vittoria ottenuta sabato scorso sul campo del Varese. Con il successo della scorsa settimana, la striscia positiva dei galletti si è portata a cinque gare utili consecutive. La più grossa assenza per Torrente rispetto alla gara dell'Ossola è un vuoto che rimarrà permanente fino a fine campionato: capitan Donati, infatti, è stato in settimana ceduto al Palermo e, probabilmente, sarà sostituito domani da Bellomo, in attesa che gli ultimi arrivati Simon e Romizi possano essere arruolabili. La fascia di capitano passerà sul braccio di Caputo: l'attaccante altamurano, 3 gol nelle ultime due gare, formerà lo stesso tridente che ha calcato il prato dell'Ossola con Stoian e Forestieri. Tutto confermato anche in difesa: Claiton non ha recuperato dagli acciacchi fisici e Ceppitelli affiancherà nuovamente Borghese.

QUI MODENA - Situazione molto diversa quella del Modena: i gialloblu sono reduci dall'incredibile pareggio per 3-3 subito in rimonta in casa contro la Reggina e sono terz'ultimi a quota ventuno punti. Per il match di domani, il tecnico dei canarini Agatino Cuttone dovrà rinunciare agli infortunati Greco e Gilioli e agli squalificati Perna e Signori. L'allenatore degli emiliani, però, recupera ben sei uomini assenti sabato scorso: Caglioni, Turati, Perticone, Ciaramitaro, Carraro e De Vitis. I primi quattro dovrebbero tutti essere schierati da titolari mentre gli ultimi due si accomoderanno in panchina. Dubbi per Ardemagni: l'ex attaccante dell'Atalanta è alle prese con un affaticamento e solo domani verranno sciolte le riserve sul suo utilizzo dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(4-3-3) - Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; De Falco, Bellomo, Scavone; Stoian, Caputo, Forestieri. Allenatore: Vincenzo Torrente.

MODENA(4-3-1-2) - Caglioni; Milani, Turati, Perticone, Rullo; Nardini, Petre, Ciramitaro; Di Gennaro; Ardemagni, Stanco. Allenatore: Agatino Cuttone

bari-2-17

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Modena | Ancora out Claiton

BariToday è in caricamento