Martedì, 27 Luglio 2021
Sport

Probabili formazioni Bari-Modena | Ceppitelli torna titolare

Per il posticipo di domani alle ore 12.30, Torrente ritrova Ceppitelli. Il difensore ex Andria sostituirà al centro Claiton, squalificato assieme a Sabelli

Con l'anticipo di ieri fra Novara e Livorno si è aperto il sedicesimo turno di serieBwin, turno che si chiuderà domani con il posticipo delle 12.30 fra Bari e Modena. La gara del San Nicola sarà diretta dal signor Fabbri di Ravenna mentre gli assistenti saranno i signori Gava e Colella. Il quarto uomo sarà Maresca. I precedenti assoluti fra biancorossi e gialloblu sono ben sessantasette con i galletti che guidano per ventotto successi a venti. Completano il quadro i diciannove pareggi.

QUI BARI - Il Bari, dopo un periodo di sei gare senza vittorie, è tornato al successo nello scorso turno sul campo del Lanciano. Rispetto alla trasferta del Biondi, Torrente perde metà della difesa titolare: Claiton e Sabelli, infatti, sono stati squalificati dopo aver rimediato il giallo mentre erano in diffida contro gli abruzzesi. Al loro posto, quindi, giocheranno dal primo minuto Ceppitelli, che torna titolare dopo due gare d'assenza, e il macedone Ristovski. Per il resto sarà tutto confermato rispetto allo scorso turno: ancora chance da titolare, quindi, per Fedato con Bellomo che formerà il terzetto di centrocampisti assieme a Romizi e Sciaudone.

QUI MODENA -  Il Modena di Marcolin è sin qui stato autore di un grande campionato visto che i canarini sono attualmente al quinto posto in classifica a soli due punti dalla quarta piazza. Nello scorso turno i gialloblu hanno impattato per 1-1 sul proprio campo contro l'Ascoli. Per Marcolin c'è l'imbarazzo della scelta: il tecnico degli emiliani, infatti, ha praticamente tutti a disposizione ad eccezione dell'infortunato Minarini. Ciò nonostante, Marcolin dovrebbe confermare interamente l'undici sceso in campo contro l'Ascoli. L'unico ballottaggio è quello fra Pagano e Surraco come esterno offensivo di destra: il primo, anche in virtù della rete siglata nello scorso match, sembra leggermente in vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(4-3-3) - Lamanna; Ristovski, Borghese, Ceppitelli, Polenta; Bellomo, Romizi, Sciaudone; Galano, Caputo, Fedato. A disposizione: Pena, Altobello, Filkor, Aprile, Defendi, Grandolfo, Rivaldo. Allenatore: Vincenzo Torrente.

MODENA(4-3-3) - Colombi, Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Dalla Bona, Moretti, Signori; Pagano(Surraco), Ardemagni, Lazarevic. A disposizione: Manfredini, Gulan, Osuji, Nardini, Greco, Stanco, Surraco. Allenatore: Dario Marcolin.

582571_Bari-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Modena | Ceppitelli torna titolare

BariToday è in caricamento