rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Bari-Sassuolo | Torrente misterioso. Out Ceppitelli

In vista del big match di domani che vedrà i biancorossi ospitare la capolista Sassuolo, Torrente non svela i dettagli di formazione in conferenza stampa. Sicuramente fuori causa lo squalificato Ceppitelli

Diciassettesima giornata di serieBwin alle porte con il Bari che, dopo il successo colto contro il Modena, affronterà il secondo turno casalingo consecutivo ospitando la capolista Sassuolo domani alle ore 15. I precedenti fra biancorossi e neroverdi sono solo quattro con il bilancio che è in perfetta parità: due successi a testa. A dirigere il match sarà il signor Baracani di Firenze mentre gli assistenti saranno i signori Del Giovane e Ranghetti. Quarto uomo: Roca.

QUI BARI - Il Bari, dopo un periodo di "crisi", è tornato in linea di galleggiamento grazie ai due successi consecutivi colti a Lanciano e domenica scorsa contro il Modena. Nella conferenza stampa odierna, poche le indicazioni fornite dal tecnico dei galletti Torrente il quale ha deciso di non svelare la formazione da opporre alla compagine neroverde. Gli assenti saranno, oltre ai lungodegenti Iunco, Ghezzal e Albadoro, Grandolfo e Ceppitelli, espulso contro il Modena e, quindi, squalificato. Rispetto alla gara dello scorso turno, comunque, Torrente dovrebbe confermare quasi totalmente l'undici che ha battuto i canarini con l'unico avvicendamento fra Claiton, tornato arruolabile dopo la squalifica, e Ceppitelli. Solito 4-3-3, quindi, con la conferma di Galano e Fedato ai lati di Caputo in attacco.

QUI SASSUOLO Il Sassuolo è reduce dalla vittoria interna per 3-1 colta nello scorso turno contro la Reggina. La compagine di Di Francesco dovrebbe essere quasi la stessa che ha battuto i calabresi la scorsa settimana: le uniche due modifiche dovrebbero essere nel ruolo di terzino destro, con Gazzola che riprenderà il posto da titolare a scapito di Laverone, e di esterno sinistro offensivo con Pavoletti che farà spazio a Catellani.  Per il resto, conferma del 4-3-3 con il trio offensivo che sarà completato da Troianello e dal pericolosissimo Richmond Boakye. Gli unici indisponibili sono Laribi e Valeri.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(4-3-3) - Lamanna; Ristovski, Borghese, Claiton, Polenta; Bellomo, Romizi, Sciaudone; Galano, Caputo, Fedato. A disposizione: Pena, Altobello, Filkor, Sabelli, Defendi, Visconti, Aprile. Allenatore: Vincenzo Torrente.

SASSUOLO(4-3-3) - Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani. A disposizione: Pigliacelli, Laverone, Marzorati, Berardi, Chibsa, Troiano, Pavoletti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

586999_Bari-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Sassuolo | Torrente misterioso. Out Ceppitelli

BariToday è in caricamento