rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Bari-Ternana | Dubbi su Claiton e Romizi

Per la terza gara di campionato, quella di domani alle 15 contro la Ternana, il tecnico biancorosso è alle prese con i dubbi legati alle condizioni di Claiton e Romizi. In preallarme ci sono Borghese e Filkor

Terza giornata di serie B alle porte con il Bari di Vincenzo Torrente, vittorioso nelle prime due uscite, che cerca il tris ospitando domani al San Nicola alle ore 15 la Ternana. I precedenti fra galletti e umbri sono 28 con i 'draghi' che guidano con i loro dieci successi contro gli otto dei biancorossi. Dieci sono anche le divisioni della posta. A dirigere il match fra biancorossi e rossoverdi sarà il signor Michael Fabbri di Ravenna che sarà coadiuvato dagli assistenti Manna e Colella mentre il quarto uomo sarà il signor Marini.

QUI BARI - Il Bari arriva alla gara di domani dopo le due vittorie contro Cittadella e Ascoli che hanno già azzerato la penalizzazione che infliggeva i biancorossi allo start del campionato. Per il match contro i rossoverdi, Torrente ha due grossi dubbi: sia Claiton che Romizi, infatti, sono alle prese con dei fastidi muscolari che ne mettono in dubbio la loro presenza. Per questo sono già stati messi in preallarme Borghese e Filkor. Per l'ungherese si tratterebbe dell'esordio dal primo minuto con la maglia dei galletti. Per il resto, undici confermato rispetto alla vittoriosa gara di sette giorni fa contro l'Ascoli.

QUI TERNANA - La Ternana di mister Toscano è ancora alla ricerca del primo gol e del primo punto del suo campionato visto che i rossoverdi nelle prime due gare hanno perso, sempre per 1-0, contro Pro Vercelli e Modena. Per la gara di domani il tecnico dei 'draghi' deve rinunciare all'esterno di centrocampo Dianda(convocato per le qualificazioni alla coppa d'Africa con la maglia del Burkina Faso) e deve fare i conti con le non perfette condizioni di Lauro. In caso di forfait del difensore ex Cesena, pronto Brosco mentre per sostituire Dianda verrà utilizzato Fazio. Davanti, invece, quasi certo l'esordio in rossoverde per Ragusa che completerà il tridente assieme a Litteri e Alfageme.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(3-4-3) - Lamanna; Ceppitelli, Claiton(Borghese), Polenta; Sabelli, Bellomo, Romizi(Filkor), Defendi; Iunco, Caputo, Albadoro. Allenatore: Vincenzo Torrente.

TERNANA(3-4-3) - Brignoli; Meccariello, Lauro(Brosco), Pisacane; Fazio, Miglietta, Botta, Vitale; Ragusa, Litteri, Alfageme(Nolè). Allenatore: Domenico Toscano.

bari-2-35

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Ternana | Dubbi su Claiton e Romizi

BariToday è in caricamento