rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Probabili formazioni Bari-Verona | Tanti assenti fra i biancorossi

Domani il Bari ospiterà nel posticipo delle 19 il Verona. Per la gara contro i gialloblu, il tecnico Torrente dovrà rinunciare a ben sette uomini, stoppati da squlifiche, infortuni e convocazioni in nazionale.

Vigilia insolita di campionato per il Bari, impegnato domani al San Nicola nel posticipo delle 19 contro il Verona di Mandorlini. I biancorossi vorranno dare continuità alla vittoria ottenuta la scorsa giornata a Grosseto mentre i gialloblu sono reduci da 2 vittorie e un pari nelle ultime tre gare. I precedenti fra galletti e scaligeri sono ben 54: 15 le vittorie biancorosse, 18 quelle veronesi. A completare il quadro, i 21 pareggi. Ad arbitrare la gara sarà il signor Pinzani di Empoli mentre gli assistenti saranno i signori Cucchiarini e Tegoni. Quarto uomo: Roca.

QUI BARI - Dopo la buona vittoria di Grosseto, è emergenza piena in casa Bari: per la gara contro il Verona, il tecnico Torrente deve rinunciare a ben sette uomini. Crescenzi è out per via della convocazione ricevuta dall'under 21 di Ferrara, Forestieri è squalificato mentre nella lista degli infortunati figurano capitan Donati, Bogliacino, De Paula, Garofalo e Polenta. Pressochè obbligato, quindi, l'undici che il tecnico biancorosso opporrà agli scaligeri: Ceppitelli agirà sull'out di destra con Borghese, al rientro dopo la squalifica, che riprenderà il suo posto al centro della difesa. Il centrocampo a tre dovrebbe essere composto da De Falco, Rivaldo e Scavone mentre il tridente atipico sarà composto da Defendi, Marotta e Caputo.

QUI VERONA - Meno problemi, invece, per il tecnico scaligero Mandorlini: rispetto alla vittoria ottenuta contro il Brescia nello scorso turno, infatti, l'allenatore gialloblu dovrebbe effettuare un solo cambio. A centrocampo dovrebbe giocare dal primo minuto il greco Tachtsidis al posto del non convocato Esposito. Ballottaggio come attaccante di riferimento: Pichlmann, autore del gol vittoria contro il Brescia, insidia Ferrari per una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(4-3-3) - Lamanna; Ceppitelli, Borghese, Claiton, Sini; Rivaldo, De Falco, Scavone; Defendi, Marotta, Caputo. Allenatore: Vincenzo Torrente

VERONA (4-3-3) - Rafael; Mareco, Maietta, Cangi, Scaglia; Halfredsson, Tachtsidis, Russo; D'Alessandro, Ferrari(Pichlmann), Gomez. Allenatore: Andrea Mandorlini

266780_Bari-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Verona | Tanti assenti fra i biancorossi

BariToday è in caricamento