rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Cesena-Bari | Ritorno al 3-4-1-2? De Falco titolare

Per la gara che domani vedrà i galletti impegnati al Manuzzi di Cesena, il tecnico dei biancorossi Torrente sembra intenzionato a tornare al 3-4-1-2. De Falco, alla prima convocazione stagionale, partirà dal primo minuto

Sarà il Bari ad aprire l'insolita domenica di serie B che domani vedrà l'incedere della sua ventesima giornata. Alle ore 12.30 i biancorossi guidati da Torrente faranno visita al Cesena pericolante di mister Bisoli. I precedenti fra bianconeri e galletti sono ben quarantuno con gli emiliani in vantaggio per via dei sedici successi contro i nove del Bari. Sedici anche le divisioni della posta. L'arbitro del match sarà il signor Merchiori di Ferrara il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Bianchi e Marinelli mentre il quarto uomo sarà il signor Albertini.

QUI CESENA - Il Cesena, reduce dal positivo 2-2 ottenuto sul campo della Juve Stabia nello scorso turno, vive un momento di forma decisamente negativo: i bianconeri, infatti, hanno conquistato sin qui solo diciassette punti e non ottengono la vittoria da ben nove gare. Per la gara di domani il tecnico cesenate Bisoli deve fare i conti con numerose assenze: fra i convocati, infatti, non figurano gli infortunati Belardi, Parfait, D'Alessandro, Graffiedi, Lapadula e Morero. A ciò si aggiungono le non perfette condizioni di Ceccarelli e Brandao. Per tutti questi motivi la formazione bianconera sembra pressochè obbligata: 4-3-3 con Caldirola al posto di Morero e il rientrante Iori al posto di Parfait con la conferma del trio offensivo formato da Gessa, Succi e Defrel. 

QUI BARI - Il Bari, reduce da due sconfitte consecutive, deve cercare assolutamente di evitare un nuovo ko che porterebbe i biancorossi a ridosso della zona playout. Torrente ha buone notizie derivanti da De Falco e Iunco: entrambi sono stati convocati e sono a disposizione del tecnico campano. Il centrocampista ex Chievo giocherà titolare mentre l'attaccante brindisino sarà in panchina. In settimana il tecnico dei galletti ha provato in allenamento il 3-4-1-2, modulo che domani potrebbe essere riproposto al Manuzzi: in tal caso Ristovski e Sabelli esterni di centrocampo con De Falco a formare la cerniera centrale assieme a Romizi con Sciaudone in panchina. Con Bellomo a fare il trequartista, si giocano una maglia Fedato e Galano: l'attaccante veneto sembra leggermente favorito.

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA(4-3-3) - Ravaglia; Ceccarelli, Comotto, Caldirola, A. Rossi; Tabanelli, Iori, Djokovic; Gessa,
Succi, Defrel. A disposizione: Melgrati, Favalli, Brandao, Tonucci, Meza Colli, Turchetta, Rodriguez. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

BARI(3-4-1-2) - Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Ristovski, De Falco, Romizi, Sabelli; Bellomo; Caputo, Fedato(Galano). A disposizione: Pena, Altobello, Borghese, Filkor, Sciaudone, Galano, Iunco. Allenatore: Vincenzo Torrente.

602022_Bari-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Cesena-Bari | Ritorno al 3-4-1-2? De Falco titolare

BariToday è in caricamento