Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Probabili formazioni Nocerina-Bari | Prima convocazione per Cavanda

Dopo la bella vittoria di martedì al San Nicola contro il Padova, il Bari si appresta ad affrontare la trasferta contro la Nocerina. Subito convocato l'ultimo arrivato, il terzino belga Cavanda

26a giornata di serie B alle porte: domani allo stadio san Francesco d'Assisi di Nocera Inferiore il Bari di Torrente affronterà il fanalino di coda Nocerina. Dopo due vittorie consecutive con Albinoleffe e Padova, quindi, per i galletti grande occasione per centrare il tris che avvicinerebbe ulteriormente i biancorossi alla zona playoff, attualmente distante solo tre punti. A Nocera il Bari ha affrontato i 'molossi' quattro volte con un bilancio di due vittorie per parte. L'arbitro dell'incontro sarà il signor Giancola della sezione di Vasto coadiuvato dai signori Schenone e Gava. Quarto uomo: Rocca.

QUI NOCERINA - La Nocerina è in caduta libera: ultimo posto con 17 punti, cinque in meno della coppia di penultime formata da Ascoli e Empoli, e vittoria in campionato che manca da ben 13 turni nei quali i campani hanno raccimolato solo 4 pareggi e 9 sconfitte. Nello scorso turno, quello infrasettimanale di martedì, i rossoneri hanno sprecato una sfida fondamentale ad Ascoli perdendo contatto anche con i marchigiani. Nel match del san Francesco d'Assisi di domani il tecnico Auteri potrebbe rivoluzionare l'undici che è sceso in campo al Del Duca martedì grazie agli innesti arrivati dal mercato. L'allenatore rossonero, infatti, potrebbe decidere di schierare sin dall'inizio il difensore Figliomeni e i centrocampisti Barusso e Merino mentre l'attaccante Pagano dovrebbe andare in panchina. Le assenze, invece, sono quelle dei lungodegenti Del Prete e Sacilotto a cui si è aggiunto anche Giuliatto. Pomante ha lavorato in palestra ma sarà fra i convocati.

QUI BARI - Pochi i dubbi di formazione per il tecnico Torrente: la partita contro il Padova di martedì ha mostrato un Bari brillante che dovrebbe essere riconfermato in blocco anche per via del perdurare dell'indisponibilità di Claiton che verrà sostituito al centro della difesa da Ceppitelli. Prima convocazione per il terzino belga Cavanda: il giovane giocatore di proprietà della Lazio ha impressionato Torrente in questi primi due giorni di permanenza in Puglia e, con grossa probabilità, si accomoderà in panchina. Prima chiamata anche per Kutuzov che, vista l'indisponibilità di Castillo, siederà anch'egli in panca.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA(4-3-3) - Concetti; De Franco, Figliomeni, Rea, Laverone: Bruno, Parola, Barusso; Catania(Merino), Castaldo, Farias. Allenatore: Gaetano Auteri.

BARI(4-3-3) - Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; De Falco, Romizi, Bogliacino; Forestieri, Caputo, Stoian. Allenatore: Vincenzo Torrente

328947_Bari-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Nocerina-Bari | Prima convocazione per Cavanda

BariToday è in caricamento