rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Probabili formazioni Padova-Bari | Riposo per Iunco?

In vista del difficile match di domani contro il Padova, il tecnico dei galletti Vincenzo Torrente potrebbe decidere di far rifiatare Iunco. Bellomo sarebbe spostato in avanti con l'inserimento di Filkor in mediana

Undicesima giornata di serie Bwin pronta a partire con i due anticipi odierni. Per il Bari, impegnato domani alle ore 15, difficile trasferta all'Euganeo di Padova. A dirigere il match fra veneti e galletti sarà il signor Gavillucci di Latina, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Manna mentre il quarto uomo sarà il signor Benassi. I precedenti fra le due compagini sono quarantasei con i galletti che guidano per diciannove successi contro i tredici dei patavini mentre i pareggi sono quattordici.

QUI PADOVA - Il Padova di Fulvio Pea è attualmente quarto in classifica a quota sedici punti in classifica ed è reduce dal 2-1 ottenuto sul campo della Pro Vercelli nello scorso turno. Rispetto alla gara contro i piemontesi, l'ex tecnico del Sassuolo deve rinunciare a Cuffa, infortunatosi al ginocchio e out per circa cinque mesi, oltre a Trevisan e Babacar. La buona notizia per i veneti, invece, arriva da Cutolo che torna arruolabile e sarà titolare nel 3-4-1-2 al fianco di Granoche in attacco. Al posto di Cuffa, invece, dovrebbe giocare dal primo minuto il talentino scuola Roma Federico Viviani mentre sull'out di sinistra dovrebbe esserci Renzetti con Franco in panchina.

QUI BARI - Il Bari di Torrente è reduce dal pareggio interno di lunedì sera contro il Brescia. Rispetto alla gara contro le rondinelle dello scorso turno, il tecnico campano recupera Filkor: l'ungherese dovrebbe scendere in campo dall'inizio al posto di Defendi. Novità previste nel trio offensivo: confermati Caputo e Galano, la sorpresa potrebbe essere quella relativa allo spostamento più avanti di Bellomo a scapito di Iunco, apparso in debito d'ossigeno nelle ultime uscite. In tal caso, Sciaudone giocherà dal primo minuto in mediana assieme a Romizi e Filkor.

PROBABILI FORMAZIONI

PADOVA(3-4-1-2) - Anania; Cionek, Piccioni, Legati; Zè Eduardo, Nwankwo, Viviani, Renzetti; Farias; Cutolo, Granoche. A disposizione: Silvestri, Rispoli, Franco, Raimondi, De Vitis, Galli, Jelenic. Allenatore: Fulvio Pea.

BARI(4-3-3) - Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Claiton, Polenta; Filkor, Romizi, Sciaudone; Bellomo, Caputo, Galano. A disposizione: Pena, Borghese, Ristovski, Defendi, Rivaldo, Iunco, Albadoro. Allenatore: Vincenzo Torrente

558011_Bari-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Padova-Bari | Riposo per Iunco?

BariToday è in caricamento