rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Spezia-Bari | Verso la conferma dell'undici anti-Sassuolo

Domani il Bari di Vincenzo Torrente sarà di scena alle ore 15 sul campo dello Spezia. Per la gara del Picco il tecnico biancorosso pare orientato a puntare sull'undici che ha pareggiato nello scorso turno contro il Sassuolo

Vigilia di campionato per il Bari che domani, alle ore 15, sarà di scena allo stadio Picco di La Spezia dove affronterà i bianconeri guidati da Serena. A dirigere il match sarà il signor Gavillucci di Latina, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Raparelli e Citro. Il quarto uomo, invece, sarà il signor Ghersini. I precedenti fra galletti e liguri sono quattordici con i biancorossi nettamente avanti per via dei loro otto successi contro i due dello Spezia. Completano il quadro i quattro pareggi.

QUI SPEZIA - Lo Spezia di Michele Serena, attualmente a metà classifica con ventuno punti, è reduce dal buon pareggio esterno colto nello scorso turno contro l'Empoli. Rispetto alla gara del Castellani, il tecnico dei liguri dovrebbe effettuare un solo cambio: Porcari è indisponibile e al suo posto, quindi, Serena dovrebbe schierare dal primo minuto Mandorlini. Ancora squalificato Goian, la difesa dovrebbe essere nuovamente composta da Madonna, Schiavi, Pasini e Garofalo.

QUI BARI - Il Bari di Torrente è reduce dall'ottimo pareggio interno colto nello scorso turno contro la capolista Sassuolo. Vista l'ottima prova dei galletti contro gli emiliani, il tecnico biancorosso potrebbe confermare interamente l'undici che ha impattato contro i neroverdi. L'unico dubbio è legato al ballottaggio in piedi fra Borghese e Ceppitelli: l'ex difensore dell'Andria, infatti, è tornato arruolabile dopo il turno di squalifica ma la sua partenza dal primo minuto non è certa. In ogni caso, Ceppitelli pare leggermente favorito su Borghese.

PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA(4-3-1-2) - Iacobucci; Madonna, Pasini, Schiavi, Garofalo; Bovo, Mandorlini, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. A disposizione: Russo, Benedetti, Piccini, Lollo, Crisetig, Pichlmann, Okaka. Allenatore: Michele Serena.

BARI(4-3-3) - Lamanna; Ristovski, Ceppitelli(Borghese), Claiton, Polenta; Bellomo, Romizi, Sciaudone; Galano, Caputo, Fedato. A disposizione: Pena, Altobello, Borghese, Filkor, Sabelli, Defendi, Visconti. Allenatore: Vincenzo Torrente.

bari-2-36

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Spezia-Bari | Verso la conferma dell'undici anti-Sassuolo

BariToday è in caricamento