rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Bari-Varese | Riecco Claiton. Ghezzal dal 1'?

Dopo la vittoria contro la Ternana, il Bari farà visita domani al Varese. Torrente ritrova Claiton e Romizi mentre in avanti c'è il ballottaggio fra Ghezzal e Albadoro con l'algerino che potrebbe partire titolare

Bari sotto i riflettori per il quarto turno di campionato: il posticipo di giornata, infatti, vedrà impegnati i galletti domani alle ore 20.45 all'Ossola contro il Varese di Castori. I precedenti fra lombardi e pugliesi sono diciannove con il Bari leggermente in vantaggio in virtù dei sei successi contro i quattro del Varese. Il quadro è completato dai nove pareggi. A dirigere la gara dell'Ossola sarà il signor Giancola della sezione di Vasto mentre gli assistenti saranno i signori Ranghetti e Del Giovane. Il quarto uomo sarà Bruno.

QUI VARESE - Il Varese di Fabrizio Castori, così come il Bari ha centrato tre successi nelle prime tre gare di campionato. Per la partita di domani, Castori deve fare i conti con i dubbi relativi alla presenza di Troest e Rea: il primo è reduce da un attacco febbrile mentre il secondo soffre ancora i postumi di una sublussazione alla spalla. Il difensore danese dovrebbe recuperare e giocare dall'inizio mentre il centrale ex Sassuolo potrebbe finire in panchina sostituito da Carrozzieri. A destra, visto il perdurare delle assenze di Struna e Pucino, conferma per Fiammozzi. In avanti, invece, il nigeriano Ebagua dovrebbe affiancare il confermatissimo Neto Pereira. A fargli spazio sarà Eusepi.

QUI BARI - Il Bari arriva alla gara di domani dopo aver ottenuto tre successi nelle prime tre gare. Per la partita di domani il tecnico biancorosso Torrente deve rinunciare allo squalificato Bellomo e all'infortunato Filkor ma il tecnico di Cetara può sorridere per i rientri di Claiton e Romizi, assenti nello scorso turno contro la Ternana. Il difensore brasiliano, ex della gara, tornerà quindi titolare al posto di Altobello mentre in mediana, oltre al rientro di Romizi, dovrebbe agire Sciaudone al posto dello squalificato Bellomo. Per il resto, tutto confermato anche se c'è un dubbio in attacco: Ghezzal, molto positivo nel secondo tempo contro la Ternana, potrebbe essere schierato dal primo minuto al posto di Albadoro.

PROBABILI FORMAZIONI

VARESE(4-4-2) - Bressan; Fiamozzi, Carrozzieri, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Kone, Nadarevic; Ebagua, Neto Pereira. A disposizione: Bastianoni, Lazzar, Rea, Filipe Gomes, Kink, Eusepi, Momentè. Allenatore: Fabrizio Castori.

BARI(3-4-3) - Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Sabelli, Sciaudone, Romizi, Defendi; Iunco, Caputo, Ghezzal(Albadoro). A disposizione: Pena, Altobello, Borghese, Rivaldo, Aprile, Galano, Albadoro. Allenatore: Vincenzo Torrente.

525755_Bari-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Varese | Riecco Claiton. Ghezzal dal 1'?

BariToday è in caricamento