rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

"Niente biglietto omaggio con il ticket in tribuna ovest, sorpresa sgradita alla biglietteria del San Nicola"

La segnalazione di un lettore in merito alla formula "biglietto omaggio under14" lanciata dalla SSC Bari in occasione della gara di oggi pomeriggio contro la Turris: la promozione è valida solo per i possessori di biglietto in tribuna est, "ma lo abbiamo scoperto sul posto"

Si è presentato al botteghino del San Nicola con un biglietto di tribuna ovest per la gara Bari-Turris, chiedendo di poter usufruire del biglietto omaggio under14 previsto dall'iniziativa lanciata per oggi dalla società biancorossa, ma soltanto lì ha scoperto che la promozione era valida solo per i possessori di biglietto per la tribuna est. 

Il racconto arriva da un nostro lettore, ma pare che diversi tifosi si siano ritrovati nella stessa situazione: "Sorpresa sgradita - ci scrive Domenico - Questa mattina avendo già acquistato un biglietto in tribuna ovest apprendevo contrariamente a quanto annunciato da un comunicato che la formula under 14 era fruibile solo al settore tribuna est scatenando non poche proteste agli astanti genitori con 2-3 bambini. Ci siamo sentiti presi in giro anche per la mancanza di sensibilità verso coloro che avevano prospettato una condivisione con i propri figli a un momento di sportività e aggregazione e senza nessuna possibilità di limitare il danno non solo economico magari con un'erogazione di un biglietto ridotto. Strano per una società che fuori casa raccoglie 800 tifosi in serie d ogni trasferta. Che delusione".

A creare il problema sarebbe stato un difetto di comunicazione nel comunicato inizialmente diramato dalla società, e ripreso da alcuni media, nel quale si legge: "Per questa partita è attiva la formula «Biglietto omaggio under14»: i biglietti under14 possono essere richiesti esclusivamente alla biglietteria dello stadio San Nicola domenica 14 ottobre (9-12), presentando un documento di identità del minore e il biglietto a pagamento del genitore che lo accompagna", senza alcun riferimento al settore di validità della promozione. Un'informazione invece contenuta in tutti i post pubblicati sulla pagina ufficiale della SSC Bari, in cui viene specificata la validità della promozione per i soli possessori di biglietto per la tribuna est, ma che non tutti - a quanto pare - hanno letto, incorrendo nei disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Niente biglietto omaggio con il ticket in tribuna ovest, sorpresa sgradita alla biglietteria del San Nicola"

BariToday è in caricamento