rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Murat

Regata "Est 105", venerdì la conferenza di presentazione

Il CUS Bari illustrerà i dettagli sulla manifestazione sportiva alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni baresi e montenegrine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Venerdì 17 aprile alle ore 11, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città a Bari, il Centro Universitario Sportivo del capoluogo presenterà alla stampa la X Edizione di "Est 105", regata velica d'altura internazionale che si svolgerà dal 30 aprile al 2 maggio.

Interverranno il Presidente CUS Bari Giuseppe Seccia, il Vicepresidente Renato Laforgia, il Presidente del Comitato VIII Zona della Federazione Italiana Vela Alberto La Tegola e il Presidente del CONI Puglia Elio Sannicandro.

"Est 105" non è solo una manifestazione sportiva ma anche un'occasione per unire la comunità pugliese e quella montenegrina.

Per questo parteciperanno alla conferenza stampa anche il Sindaco di Bari Antonio Decaro, l'Assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, il Sindaco di Herceg Novi, località di arrivo della regata, Nikola Gojkolic e l'Assessore Radovan Bozovic, il componente del comitato organizzatore Jovica Rasovic.

Saranno forniti dettagli sulla competizione tra gli equipaggi e verrà illustrata l'importanza che l'iniziativa del CUS Bari ha assunto nel decennio nell'ambito turistico-promozionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regata "Est 105", venerdì la conferenza di presentazione

BariToday è in caricamento