rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bari, vicino lo scioglimento degli ultras U.C.N? E Il web si divide

Si è diffusa ieri la notizia che vedrebbe vicino allo scioglimento lo storico gruppo ultras biancorosso U.C.N. E sul web i pareri dei tifosi sulla vicenda sono discordanti

Se fino a qualche settimana fa erano solo voci, da ieri pare essere molto più concreta l'ipotesi di un incredibile scioglimento del gruppo ultras barese degli U.C.N. 'Movimento' storico in piedi da più di 35 anni, il gruppo Ultras della Curva Nord, caratterizzato dal simbolo arrecante un teschio alato, ha sofferto negli ultimi mesi di varie vicissitudini, prima fra le quali il presunto coinvolgimento nello scandalo 'scommessopoli' di tre personalità di spicco della tifoseria organizzata quali Alberto Savarese, Roberto Sblendorio e Raffaele Loiacono. Nella giornata di oggi è previsto un summit nella sede del gruppo per decidere definitivamente le sorti del movimento.

Nel frattempo, il web si divide: su vari forum relativi al tifo barese e sui social network le voci dei supporters biancorossi sono discordanti. A chi, infatti, sostiene che il movimento ultras non sarà più lo stesso con l'eventuale scioglimento del gruppo U.C.N., si contrappone una schiera di sostenitori che, pur rispettando lo storico gruppo del teschio alato, scrive che lo scioglimento degli U.C.N. è inevitabile per quanto accaduto negli ultimi mesi a Bari in ambito calcistico ma, allo stesso tempo, un evento non necessariamente negativo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, vicino lo scioglimento degli ultras U.C.N? E Il web si divide

BariToday è in caricamento