rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Frosinone-Bari, le probabili formazioni: esordio per Wolski

Il polacco al debutto da titolare: prenderà il posto dello squalificato Caputo. Dovrebbe essere anche la volta buona di Stevanovic, che prenderà il posto di Stoian

Il Bari sarà impegnato oggi pomeriggio alle 15 sul campo del Frosinone. Per una strana coincidenza legata al calendario, i biancorossi affronteranno la terza neopromossa consecutiva, dopo Entella e Perugia. I ragazzi di Mangia, seppur con assenze pesanti come quelle di Caputo e Defendi, sono chiamati a riscattare la prova opaca contro gli umbri. Di fronte troveranno un Frosinone arrabbiato dopo il ko di La Spezia, e che come in occasione della vittoria sul Brescia, proverà a volgere dalla sua il fattore campo. 

QUI FROSINONE - Tra i pali ci sarà Pigliacelli, che prenderà il posto dello squalificato Zappino, mentre al posto dell'altro espulso Blanchard, agirà Matteo Ciofani, fratello di Daniel, che invece guiderà l'attacco ciociaro assieme al temibile Dionisi. 

QUI BARI - La partita col Perugia ha privato Mangia di due pedine fondamentali come Caputo e Defendi, le cui  assenze vanno sommate a quella di Minala. In attacco Wolski farà coppia De Luca (esordio per il polacco) mentre in mediana ci sarà Sciaudone, in vantaggio su Defendi. Sulla fascia sinistra dovrebbe concretizzarsi il debutto da titolare per Stevanovic al posto di Stoian.

Le probabili formazioni:

FROSINONE (4-4-2) - Pigliacelli; Bertoncini, M. Ciofani, Russo, Crivello; Paganini, Frara, Gucher, Masucci; Dionisi, D. Ciofani. All.: Stellone.

BARI (4-4-2) - Donnarumma; Salviato, Ligi, Rossini, Calderoni; Galano, Donati, Sciaudone, Stevanovic; De Luca, Wolski. All.: Mangia.

Arbitro: Pinzani di Empoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Bari, le probabili formazioni: esordio per Wolski

BariToday è in caricamento