Lunedì, 14 Giugno 2021
Sport

FC Bari 1908, due nuove figure professionali nel team di Paparesta

Entrano a far parte dell'organigramma societario Pierfrancesco Barletta, che si occuperà della gestione delle infrastrutture e servizi dello stadio, e Silvia Berti, alla quale sarà affidata la comunicazione istituzionale della società

Il nuovo organigramma societario della F.C. Bari 1908 si amplia con due nuove figure professionali di alto profilo.

Si tratta di Pierfrancesco Barletta al quale sarà affidata la gestione delle infrastrutture e servizi dello stadio e Silvia Berti che si occuperà della comunicazione istituzionale della società.

Barletta, laureato in giurisprudenza alla Cattolica di Milano, ha maturato una vasta esperienza nel settore grazie al suo impegno professionale in qualità di consigliere delegato prima, e amministratore delegato dopo, presso il consorzio ‘San Siro 2000’, che gestisce per conto di Inter e Milan lo stadio ‘Meazza’. Per l’Inter ha ricoperto, fino al mese scorso, il ruolo di direttore dei servizi relativi allo stadio.

Berti, professionista della comunicazione, ha lavorato in numerosi ambiti, dallo sport alla cultura, alla televisione. Nel calcio è stata capo ufficio stampa di ACF Fiorentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari 1908, due nuove figure professionali nel team di Paparesta

BariToday è in caricamento