menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Franco Frattini (© ANSA)

Franco Frattini (© ANSA)

Serie B: slitta la sentenza del CONI sui ripescaggi. Tutto rimandato a martedì

Troppa la mole di documentazione prodotta dalle difese delle squadre che hanno presentato ricorso. Frattini: "Verdetto entro lunedì sera, massimo martedì mattina"

La tanto attesa giornata del 7 settembre in cui il Collegio di Garanzia dello sport del CONI doveva esprimersi sull'eventuale ritorno della Serie B a 22 squadre e di conseguenza sui club aventi diritto al ripescaggio si è risolta con un nulla di fatto.

L'organo del CONI, infatti, non ha emesso alcuna sentenza. Secondo il presidente Franco Frattini il verdetto arriverà "tra lunedì sera, massimo martedì mattina". Alla base del rinvio la mole di documentazione prodotta dai legali delle squadre interessate al ripescaggio.

Il Bari e i suoi tifosi, che seguono la faccenda da spettatori altamente interessati in virtù della possibilità di un ripescaggio in deroga in Serie C, dovranno dunque pazientare ancora un intero weekend prima di conoscere con certezza in quale categoria militeranno i galletti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento