SSC Bari, chiuso l'accordo con Dazn: in diretta anche la partita di domani al San Nicola

Le gare dei biancorossi saranno trasmesse sulla piattaforma, a cominciare dall'esordio casalingo di domani contro la Sancataldese

Le partite della SSC Bari saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su Dazn. L'accordo tra la nuova società biancorossa e la piattaforma di streaming live e on demand, che diventa anche sponsor back jersey della società pugliese per la stagione 2018/19, è stato ufficializzato oggi. I tifosi biancorossi, quindi, potranno seguire i galletti in diretta e on demand su Dazn già da domani, in occasione del debutto casalingo al San Nicola contro la San Cataldese.

"Bari piazza che merita la massima attenzione mediatica"

"La presenza di oltre 600 tifosi durante la trasferta a Messina e la media di oltre 1000 abbonamenti sottoscritti al giorno, in un campionato di Serie D, confermano le nostre aspettative: Bari è una piazza dall’enorme potenziale che merita la massima attenzione mediatica - sottolinea il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis -. Avere al nostro fianco DAZN sarà fondamentale in questo percorso di rinascita e rilancio di una delle più importanti realtà calcistiche del sud Italia, e non solo dal punto di vista dell’immagine e della comunicazione. Dare la possibilità a chi vive fuori dalla Puglia e a chi non può seguirci in trasferta di vedere le partite in TV è un ulteriore tassello in una strategia di comunicazione e marketing più ampia che mette i tifosi al centro del nostro progetto".

"Siamo contenti di questo accordo che ci permetterà di essere al fianco della squadra e dei suoi tifosi all’inizio di questo percorso di rinascita – ha dichiarato Veronica Diquattro, EVP Revenue di DAZN Italia – Bari, con il suo San Nicola, è una delle piazze calcistiche più importanti del sud Italia, che negli anni ha regalato molte emozioni ai propri numerosi e appassionati tifosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • Verso il Dpcm del 3 dicembre, tra ipotesi di nuove restrizioni e deroghe per i ricongiungimenti familiari

  • L'indice Rt scende sotto l'1 in Puglia e Lopalco risponde ai medici: "Non siamo regione da zona rossa"

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Tragico incidente sulla statale 16 a Bari: impatto tra auto e camion, muore donna

  • Investe ciclista sulla ss16 e fugge, arrestata pirata della strada: positiva all'alcol test

Torna su
BariToday è in caricamento