rotate-mobile
Sport

SSC Bari: presentazione del calendario 2020 e cena natalizia per i galletti

La squadra si è radunata per la consueta cena natalizia a cui hanno partecipato anche i dirigenti e lo staff tecnico. Presentato anche il calendario che terrà compagnia ai tifosi biancorossi nel 2020

Giornata piena per la SSC Bari che ieri ha presentato il proprio calendario ufficiale per il 2020 e poi si è radunata al gran completo per la cena di Natale.

Il pomeriggio dei biancorossi è iniziato presso il nuovo store ufficiale di Corso Cavour. Nel secondo punto vendita ufficiale, recentemente inaugurato, il presidente De Laurentiis, Valerio Di Cesare e Mirco Antenucci hanno presentato il calendario ufficiale della SSC Bari per il 2020, il cui concept è quello di guardare con fiducia e speranza al futuro cambiando le prospettive, partendo dalla città che nel calendario viene raccontata per immagini da un punto di vista inedito e sorprendente.

Successivamente l'intera squadra, lo staff tecnico e la dirigenza si sono ritrovati presso il Terranobile Metaresort per partecipare alla cena di Natale della SSC Bari, trascorrendo una serata all'insegna del buon umore e dello spirito natalizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SSC Bari: presentazione del calendario 2020 e cena natalizia per i galletti

BariToday è in caricamento