Domenica, 13 Giugno 2021
Sport

Bari, Minelli salterà i playoff: ancora problemi di salute per il difensore

Il giovane difensore ancora alle prese con problemi nel tracciato dell'elettrocardiogramma dopo essersi contagiato lo scorso gennaio

Alessandro Minelli

Tegola per il Bari che ai playoff dovrà fare a meno di Alessandro Minelli. Per il centrale di proprietà della Juventus si tratta del secondo stop stagionale dovuto alle conseguenze dell'infezione da covid-19 contratta nel mese di gennaio.

Minelli presenta Infatti le stesse alterazioni del tracciato dell'elettrocardiogramma che lo costrinsero ad uno stop di tre mesi, iter che dovrà essere replicato e che quindi costringerà il classe 2000 a saltare per intero i playoff.

"SSC Bari rende noto che il calciatore Alessandro Minelli, nel corso della visita per il rinnovo dell'idoneità necessaria per l'attività sportiva agonistica a seguito di infezione da Covid-19, ha presentato alcune lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico per cui necessita di un periodo di sospensione dell’attività agonistica di 3 mesi a cui farà seguito una nuova valutazione clinica". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Minelli salterà i playoff: ancora problemi di salute per il difensore

BariToday è in caricamento