menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Proseguono i lavori di restyling allo Stadio San Nicola - FOTO

Iniziati nel mese di febbraio, continuano i lavori di manutenzione alla copertura dello stadio San Nicola, la cui fine è prevista per il mese di giugno

Sfumato matematicamente l'accesso ai play-off, la stagione del Bari è a due gare dalla conclusione. Messa da parte la delusione, è già tempo di pensare al futuro: un futuro in cui secondo il Corriere dello Sport ci sarà ancora Davide Nicola, mentre per parlare di mercato è ancora troppo presto.

La società lavora anche su altri fronti e uno di questi è il restyling dello stadio San Nicola, fortemente voluto dal presidente biancorosso Gianluca Paparesta per migliorare l’accoglienza e la sicurezza dei tifosi baresi.  Gli interventi sono stati affidati ed eseguiti da un'impresa edile locale, L' Artedil Srl.

Già dallo scorso febbraio erano stati avviati i lavori di manutenzione straordinaria per il recupero, ripristino e relativa messa in sicurezza delle coperture in teflon e dei gradoni dello stadio. La fine dei lavori è prevista per il mese di giugno. 

prima dei lavori-2

lavori-san-nicola-copertura

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento