
Proseguono i lavori di restyling allo Stadio San Nicola - FOTO
Iniziati nel mese di febbraio, continuano i lavori di manutenzione alla copertura dello stadio San Nicola, la cui fine è prevista per il mese di giugno
Sfumato matematicamente l'accesso ai play-off, la stagione del Bari è a due gare dalla conclusione. Messa da parte la delusione, è già tempo di pensare al futuro: un futuro in cui secondo il Corriere dello Sport ci sarà ancora Davide Nicola, mentre per parlare di mercato è ancora troppo presto.
La società lavora anche su altri fronti e uno di questi è il restyling dello stadio San Nicola, fortemente voluto dal presidente biancorosso Gianluca Paparesta per migliorare l’accoglienza e la sicurezza dei tifosi baresi. Gli interventi sono stati affidati ed eseguiti da un'impresa edile locale, L' Artedil Srl.
Già dallo scorso febbraio erano stati avviati i lavori di manutenzione straordinaria per il recupero, ripristino e relativa messa in sicurezza delle coperture in teflon e dei gradoni dello stadio. La fine dei lavori è prevista per il mese di giugno.