Domenica, 16 Maggio 2021
Sport

Fc Bari 1908, pagati gli stipendi ai giocatori. Ora Giancaspro deve sciogliere il nodo ricapitalizzazione

Entro il 30 giugno vanno versati anche i contributi ai tesserati. Corsa del presidente per trovare i 4.6 milioni di euro entro il 6 luglio

Gli stipendi di marzo, aprile e maggio ai tesserati della Fc Bari 1908 sono stati pagati in questi giorni. La notizia - riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno, che non ha ancora trovato conferma ufficiale dal club biancorosso - mostra che il presidente Cosmo Giancaspro è all'opera per risolvere tutte le beghe societarie per guardare con serenità all'iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Il cronoprogramma dei pagamenti è infatti ormai definito.

Entro il 30 giugno, ad esempio, bisognerà anche versare i contributi per i tesserati biancorossi, mentre sono ormai a un passo le scadenze per la ricapitalizzazione del club. Giancaspro, in seguito all'assemblea straordinaria tenutasi a metà giugno in uno studio legale di via De Rossi, si è impegnato a trovare i 4,6 milioni di euro necessari per garantirsi le quote di maggioranza della società. Operazione che se non dovesse riuscire entro il termine prestabilito, il 6 luglio, potrebbe vedere un ribaltone nella dirigenza, con un ritorno dell'attuale socio di minoranza - ed ex presidente - Gianluca Paparesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari 1908, pagati gli stipendi ai giocatori. Ora Giancaspro deve sciogliere il nodo ricapitalizzazione

BariToday è in caricamento