Lunedì, 2 Agosto 2021
Sport

Studenti gratis al San Nicola, prosegue l'iniziativa "Coloriamo la curva"

Sabato prossimo ingresso gratuito per gli alunni delle scuole elementari e medie e i loro accompagnatori. Biglietti a un euro per donne e giovani under 18

Torna anche per le prossime due partite in programma al San Nicola (il 23 novembre e il 1° dicembre) l'iniziativa "Coloriamo la curva", organizzata dalle circoscrizioni con l’assessorato allo Sport del Comune di Bari e la società sportiva A.S. Bari.

Il progetto è rivolto agli alunni delle scuole elementari e medie della città e prevede la partecipazione gratuita degli alunni e dei docenti, nonché dei loro accompagnatori (ogni adulto accompagna due alunni). Le scuole che intendono partecipare al progetto dovranno far pervenire le proprie adesioni all’assessorato allo Sport comunicando l’elenco nominativo degli alunni e degli accompagnatori, unitamente alla scheda di partecipazione - già inviata a tutti gli istituti scolastici - compilata in ogni sua parte, via mail ad assessorato.sport@comune.bari.it e/o via fax allo 080 5720868.

“L’iniziativa - spiega l’assessore allo Sport Elio Sannicandro - ha come finalità quella di diffondere la cultura sportiva attraverso un approccio basato sul rispetto e la condivisione di una sana cultura sportiva basata sul fair play e sull’educazione al rispetto delle regole”.

Inoltre, in occasione delle prossime due gare casalinghe del Bari donne e giovani under 18 potranno accedere al San Nicola pagando un biglietto di un euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti gratis al San Nicola, prosegue l'iniziativa "Coloriamo la curva"

BariToday è in caricamento