Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Al San Nicola tremila studenti sugli spalti per la sfida Bari-Avellino

Ragazzi delle classi elementari e medie, insieme agli atleti delle oltre trenta scuole calcio aderenti al progetto Academy Bari, coloreranno le tribune dello stadio per la partita in programma domenica prossima

Più di tremila bambini e ragazzi sugli spalti per sostenere i giocatori biancorossi nella sfida contro l'Avellino, in programma domenica pomeriggio, alle 18, al San Nicola.

Torna l'iniziativa della Fc Bari 1908 per 'colorare lo stadio' e sostenere la squadra: gli studenti delle scuole elementari e medie inferiori, e gli atleti delle oltre trenta scuole calcio aderenti al progetto Academy Bari saranno ospitati in un settore della Tribuna Est, dove saranno accolti da animatori e giocolieri che li intratterranno prima della gara.

Per i giovani atleti iscritti al programma Academy Bari, il divertimento inizierà dalle prime ore della giornata grazie all’accordo con il Parco divertimenti ‘Miragica’ di Molfetta. Per loro e per i loro famigliari l’ingresso sarà gratuito. Una mattina, quindi, per scoprire le tante attrazioni del Parco e poi tutti allo stadio per tifare La Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al San Nicola tremila studenti sugli spalti per la sfida Bari-Avellino

BariToday è in caricamento