“A Tutto Campo”, successo di pubblico per il nuovo programma sportivo in onda su 7GOLD PUGLIA

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

E' stata tanta l'attesa per i tifosi biancorossi e non, per l'avvio del nuovo programma sportivo "A Tutto Campo"...diario sul ritiro della squadra del Bari, in onda su 7GOLD PUGLIA Se all'inizio c'erano perplessità e curiosità sul tipo di format, oggi ad una settimana dall'inizio della messa in onda, possiamo dire con certezza che nessuno è rimasto deluso. Tutt'altro ! La professionalità e la cultura calcistica di Salvatore Guastella, arcigno ex terzino sinistro, oramai apprezzatissimo giornalista sportivoe la simpatia dell'esuberante conduttore Filippo Donvito, ben si sposano con il modus operandi della società Barese militante nella serie cadetta.

Da un'idea di Guastella, che oramai da anni, segue il ritiro della squadra, oggi alla riconfermata guida di Mister Vincenzo Torrente, è nato il programma interamente dedicato al ritiro pre campionato della squadra, in Abruzzo ad Alfedena, piccolo comune nei pressi della più nota cittadina( per i suoi trascorsi calcistici) Castel di Sangro.

Una produzione Studio Uno, che in collaborazione con 7GOLD PUGLIA can 77 del digitale terrestre, trasmette ogni giorno dal lunedì al sabato alle 7.15-12.50-15.30 e la domenica alle ore 7.15- 13.45-18.30,

Una striscia quotidiana con commenti interviste e anticipazioni delle varie fasi del ritiro arricchita da ipotesi tattiche, schemi e ben curate rubriche - " Lui chi è" -una sorta di carta di identita dei singoli calciatori per conoscerne gusti e caratteristiche umane oltre che professionali-, "Arrivi e Partenze"che racconta dell'andamento del calcio mercato tra cessioni e prestiti e " Le domande dei Tifosi"

A dare lustro al tutto, con le immagini, per deliziare gli occhi di chi segue da casa l'eccellente Gianni de Vecchis dell'Agenzia Luca Turi. Alla sua telecamera nulla sfugge e ci assicura che...ne vedremo ancora delle belle.

Il successo del format è provato anche dai numeri o meglio dai contatti numerosissimi che ogni giorno vengono registrati sui canali www.youtube.com; www.daylimotion.com; www.facebook.com; e sui siti dei tifosi biancorossi www.tifosidelbari.com, www.solobari.it;. Centinaia anche i baresi che seguono dall'estero.

 

L'auspicio è , che nel piccolo comune dell'Aquilano la rinnovata e giovane compagine biancorossa stia iniziando a scrivere una nuova pagina calcistica,nonostante le vicissitudini che ogni giorno raccontiamo. La certezza che la "squadra" giornalistica,sta affrontando il nuovo successo televisivo sui monti abruzzesi, con grande spirito di sacrificio, scindendo da seri professionisti, il lato scherzoso da quello professionale per evitare di essere invadenti per la squadra biancorossa chesi appresta a vivere un campionato , particolarmente difficile.

Bravi e in bocca al lupo a tutti...questo è il calcio giocato e raccontato che vogliamo !

 

 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento