Campionato interregionale di taekwondo al Palaflorio, la Kym Yu Sin ancora sul podio

L’evento sportivo è andato in scena il 6 e il 7 febbraio: ricco bottino di medaglie per la società con sedi a Palo del Colle, Bari San Paolo e Palese,

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

13 ori, 3 argenti, 7 bronzi e un podio di società per la categoria cadetti. 4 ori, 2 argenti, 4 bronzi e un secondo posto di società per la categoria Junior. Ancora ricco il bottino della Kim Yu Sin, società di taekwondo con sedi a Palo del Colle, Bari San Paolo e Palese, che questo fine settimana è stata protagonista al Campionato Interregionale andato in scena al Palaflorio di Bari.

Tra i 600 atleti presenti in gara sabato 6 e domenica 7 febbraio, gli atleti della Kim Yu Sin si sono distinti per precisione, tecnica e spirito di competizione.  Soddisfazione da parte degli allenatori Antonio Danisi, Rino Cutrone, Antonio Frisone, Luciano Lofoco e Francesco Formiglio.

Per i Cadetti A, ori di Mattia Gattulli, Natalino Ottomano, Alessandro Scarimbolo, Grata Francone, Christian Fanelli,  Donato Franco, Domenico Lacriola, Kevin Andriola, Giuseppe Giangrande, Domenico Cutrone, Tommaso Festoni, Donato BItetto, Maria Antonietta Dartizio. Argenti per Isabella Gagliardi, Simone Morelli, Gabriele Colella. Bronzi di Leonardo Vasile, Raffaele Cotugno, Gabriele De Carlo, Francesco Cimafonte, Filippo Rutigliano, Giuseppe Chimienti, Nicolas Pellegrino.

Ottimi risultati anche nella categoria Junior con ori di Alessandro De Tullio, Fabio Colasuonno, Paride Cilfone, Caterina Balenzano. Argenti di Giorgia Garofalo e Nicolò Iacobino. Bronzi per Vitantonio Alberga, Raffaele Sanseverino, Alessandra Terrevoli, Michele Tullo.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento