rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Lungomare Imperatore Augusto

107 anni di storia e passione, al Margherita la festa per il Bari calcio

Nel corso della cerimonia la presentazione del libro "Il pallone quadrato", ultima fatica dello storico del Bari, Gianni Antonucci. Presenti anche alcuni ex giocatori biancorossi, tra cui Antonio Di Gennaro

107 anni di storia e passione. Sono quelli vissuti dal Bari calcio e che oggi pomeriggio sono state celebrati all’interno di una cerimonia ufficiale svolta presso il Teatro Margherita. Un’occasione che la neo società presieduta da Gianluca Paparesta non si è fatta scappare per mettere insieme i simboli di una storia che ha attraversato decenni di gioie e dolori, sempre contrassegnati dal sostegno di una tifoseria che non ha fatto mai mancare il proprio supporto.

107 anni del Bari calcio, la cerimonia al Teatro Margherita

Nel corso della manifestazione è stata presentata l’ultima fatica dello storico del Bari, Gianni Antonucci. Si tratta del libro “Il pallone quadrato” (Adda Editori) dove vengono raccontate le vicende alterne della squadra biancorossa alle prese con promozioni, retrocessioni, partite epiche e fallimenti. Presentata anche l’iniziativa  di radio calcio “La Bari 107” di Francesco De Leo. Esposte quasi tutte le storiche maglie del Bari. Presenti anche vecchie glorie, mai dimenticate, tra cui Antonio Di Gennaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

107 anni di storia e passione, al Margherita la festa per il Bari calcio

BariToday è in caricamento